La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 17 settembre 2011

Manifesterò la Mia grazia su tutti coloro che si ravvederanno e accetteranno di seguire Gesù nel Suo Vangelo!

Io la Vergine Santissima vi accompagnerò fino alla Croce Gloriosa!

Maria Santissima, l’Addolorata, è con voi in questa situazione difficile del mondo e vi conduce attraverso Suo Figlio Gesù alla risurrezione.

Amati Miei, piccoli della vostra Mamma Celeste, ecco, il Mio manto è su di voi e vi ricopre e vi protegge dagli assalti di satana.
Voi che siete Miei, siete nella Mia protezione, Io vi accompagnerò fino alla Croce Gloriosa!
Il Padre è per essere con Me, al Suo fianco, Io sarò vittoriosa, perché Lui sarà con Me, e saremo vittoriosi con tutti i nostri figli, coloro che seguiranno la Voce del Cielo in tutta umiltà e dedizione all’Amore.

Manifesterò la Mia grazia su tutti coloro che si ravvederanno e accetteranno di seguire Gesù nel Suo Vangelo, rispettando le Sue Leggi, assistendo alla Sua venuta nella Gloria.

Figlioli, il Mio arrivo è già sulla vostra via, il Cielo attende il compimento dell’ultima Opera in salvezza, Io, l’Addolorata, Madre di Gesù, Vergine Sposa dell’Amore sarò vittoriosa con tutti voi che Mi risponderete con verità e amore per Mio Figlio Gesù.
Voi che sarete guidati dallo Spirito Santo Amore, sarete presi dalla Sua Bellezza, sarete gioiosi e sarete nella Sua Stessa Luce, e irradierete amore, amore, amore infinito in Lui!
Gioite o figli dell’Amore, il buio inverno nel suo freddo non vi colpirà perché La Dolce Primavera sarà su di voi e vi ricoprirà delle Sue Delizie e dei Suoi Profumi in santità.
Camminate fieri, coraggiosi nella missione, affrontate e combattete il male ricolmandovi della forza Divina di Gesù vostro Dio e vostro Salvatore. Mettete nei vostri cuori il Suo Divino Amore, la Sua Santa Eucaristia è la vostra salvezza! La vostra guida! La vostra Patria! In Essa voi sarete salvi!
Grandi saranno le Opere del Signore sui Suoi figli diletti, coloro che risponderanno senza dubbi al Suo urlo d’amore. Essi saranno coloro che siederanno al Suo Trono, e con Lui guideranno una generazione nuova nell’amore gaudioso.
Sortite nuovi nell’amore o figli di Gerusalemme, le porte degl’inferi non prevarranno su di voi se voi sarete chiesa nella CHIESA, abbrancati a Gesù Cristo il Dio Salvatore!

Siate gioiosi e pieni della Sua Luce, Egli è il vostro conforto, l’unico vostro Bene, la vostra vita!
In Lui, e solo in Lui, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera nell’amore.

Vengo a proclamare un tempo nuovo nell’amore: ..la vittoria contro satana!

La vostra vita nuova è nella Luce di Gesù Cristo Mio Figlio! ApriteMi le porte del vostro cuore, figlioli, perché Io la Vergine Sposa dell’Amore possa confortarvi con Lo Spirito Santo Amore,  possa visitarvi in Cristo Gesù Amore.

Presto tutto sarà finito, l’Era Nuova attende tutti voi con dolce attesa all’amore e alla gioia, al dolce conforto dell’anima, purezza nello Spirito.

Canteremo assieme ...Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà, e canteremo ancora la Presenza del Verbo, che si fa Carne, nella vita nuova sulla Terra.
Colui che è, discenderà ad abitare la Terra e Guidare nella Sua Carità e nel Suo infinito Amore, un popolo nuovo nell’assoluta fedeltà al suo Dio Creatore. Cieli nuovi e Terra nuova, attendete, la realizzazione del Progetto Divino per la Nuova Umanità.

Crescerete nuovi nella visione di cose nuove e visiterete mondi nuovi, e sarete sapienti delle cose del Padre vostro.

Nella festività di oggi, l’Addolorata, vi esorto ad essere veri figli della Luce. Amen!


Vi benedico, vi Amo infinitamente, vostra Madre
Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.