La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 settembre 2011

Attenti, o voi che vi siete allontanati da Me, non sia per voi la morte!

Gioite o figli d’Israele, la vostra liberazione è vicina!

Il Mio Nome è Fedele, IO sono la Risurrezione e Sono la Vita, IO sono Colui che Ama infinitamente; non abbiate paura figlioli Miei, voi che siete Miei, non temete di nulla.

Genererò un popolo nuovo nell’amore fedele al suo Dio, esso sarà un popolo di giganti nell’amore e sarà benedetto per sempre.
Ornatevi di Me figlioli Miei, esordite nell’amore al Padre vostro che vi ha creati, non sciupate il vostro tempo in cose inutili, sappiatevi amare con lo stesso amore del Padre vostro.

Lo Splendore dell’Amore viene a voi o uomini d’Israele, donatevi a Me, siate santi e cantateMi i vostri inni d’amore infinito.
Gioite o figli d’Israele perché la vostra liberazione è vicina; il Padre dichiara il Suo intervento perché tutto si concluda in fretta, perché il Suo popolo venga a godere del Suo Tutto nel Suo infinito Amore.
Amatevi figlioli, amatevi e beneditevi vicendevolmente. Amate tutti, amate i vostri nemici e pregate per loro perché in loro venga a regnare lo Splendore dell’Amore.

La Mia Parola è Santa, IO Sono il Santo d’Israele, IO Sono Colui che torna a mettere fine al male e aprire le porte del Suo Nuovo Paradiso sulla Terra per mettervi a gioire  tutti i Suoi figli, coloro che avranno onorato il Padre e Lo avranno seguito con amore fedele.

Attenti, o voi che vi siete allontanati da Me, non sia per voi la morte!

IO sono il Dio dell’Amore e Amo tutti nella stessa misura d’amore.
Non prendete potere sui vostri fratelli cercando di metterli in croce, voi non sapete cosa vi attende. Il Dio dell’Eterno Amore, grida amore e carità, non vendetta! ...Colui che rinnega queste Mie Parole non è degno di Me.
Qualsiasi torto vi venga fatto, non vi istighi alla vendetta personale ma, sappiate offrire tutto il vostro rancore, al vostro Dio, affinché sia Lui a Giudicare i Suoi figli.

Tutti siete peccatori figlioli! E’ la natura dell’uomo; non sia in voi il giudizio e la vendetta, ma sia l’armonia dell’amore e della pace.

Oggi vi grido ancora figlioli! Ravvedetevi dalla vostra iniquità e venite a Me che sono il Santo, mettete i vostri passi sui Miei passi e gioite, non sia in voi la morte ma la vita.

La Verità è già nel mondo figlioli Miei, la vostra anima risorgerà a vita nuova ed eterna: gioite di queste Mie Parole e sappiatele far entrare a dimorare nel vostro cuore.
Non usate armi omicide tra di voi, figlioli, ma perdonate per essere anche voi perdonati dal Padre vostro che è nei cieli e vi attende per ricolmarvi di tutti i Suoi beni.
La vostra vita continuerà oltre questa vita se voi vi aprirete alla Verità.
La Via, La Verità e La Vita, siano per voi monito di salvezza.
SeguiteMi figlioli, come IO vi chiedo, la vostra libertà dipende solo da voi, dalle risposte che saprete donare a chi è la Vita Eterna!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.