La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 26 settembre 2011

Fornitevi di ogni Mio Bene perché, ora è il tempo che tutto succederà di ciò che il Cielo ha annunziato!

Muoverò montagne e mari e inonderò di amore tutto il vostro pianeta e trasformerò questa umanità iniqua in una santa.

Mostrerò al mondo la Mia grandezza e metterò in Me un popolo nella santità; esso sarà virgulto e apparterrà ad un regno nuovo, una generazione nuova nell'amore infinito.

Gesù e Maria, oggi manifestano la loro gioia, siate amore e siate uniti, il tempo oggi si chiude per offrire al nuovo mondo una generazione nuova.
Gestitevi nell'amore e siate ferventi nell'Amore, Gesù è il Miracolo che oggi si manifesterà a questa generazione perversa per riportarla alla Sua Santità.

Muoverò montagne e mari e inonderò di amore tutto il vostro pianeta e trasformerò questa umanità iniqua in una santa.
Fatevi forgiare dall'Amore o uomini e venite esultanti all'Amore perché, oggi l'Amore, entra nelle vostre case a mettere di Sé.
Fornitevi di ogni Mio Bene perché ora è il tempo che tutto succederà di ciò che il Cielo ha annunziato.

Gradite l'amore o uomini di Gerusalemme e gradite il vostro DIO Colui che oggi torna a portarvi la pace nella gioia immensa.
Gaudenti entrerete nella nuova Terra e manifesterete al Mio Cospetto il vostro giubilo e sarete i Miei nuovi figli, i nuovi pastori della nuova chiesa.

Maestro d'amore e carità, oggi IO vengo a voi e vi elargisco i Mie doni più belli, quelli della santità e dell'amore infinito.

Abbiate in voi la Verità e manifestatela al mondo, al Mio popolo giunga la Mia Parola di Verità e sia lode e gloria ad ogni figlio di Dio!
Operate secondo le Mie Leggi e non approvate nessuna legge all'infuori della Mia: ..amore e carità!

Vi abbraccio nella Luce e nell’amore, vi benedico.

Vostro Gesù con tutto il Suo Cielo, amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.