La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3533 02/09/2011

Nostra Signora di Anguera

Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi da Mio Figlio Gesù. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite fedelmente il Signore.IO  Conosco ognuno di voi per nome e so di che cosa avete bisogno. Aprite i vostri cuori e ascoltare i Miei richiami. Dio  ha fretta e questo è il tempo del grande ritorno del Signore. Io non voglio obbligarvi, ma quello che vi dico deve essere preso sul serio. Pregate, pregate, pregate. Bondaroy e Loiret, il dolore sarà grande per i miei poveri bambini .  Io soffro per quello che sta per venire a voi. Non incrociare le braccia.Questo è  quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che si oggi a nome della Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo.La pace sia con voiAmen

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.