La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 settembre 2011

La vostra vita finisce qui con il vostro sarcasmo!

Presto tutto sarà nella dimensione dell’Amore! 
Questo mondo è alla sua fine!
Presto tutto sarà nella Dimensione dell’Amore.

Figlioli, venite festanti a Me, il vostro Salvatore, e diteMi tutto il vostro amore, ditemeLo in un canto nuovo e meraviglioso d’amore.

Amati figli, il Mio arrivo vi sorprenderà!
Voi, che sapete del Mio arrivo, state pronti, state sempre con le lampade accese, perché il buio non vi colga.

Consolerò il Mio popolo, lo ricolmerò di Me, ed esso sarà un popolo santo, un popolo fedele al suo Dio Creatore. Esso risorgerà in Me, “La Luce del mondo”, e abiterà in Me, e le sue vie saranno sempre illuminate dalla Luce, perché, l’Amore sarà sempre presente e illuminerà i loro passi che saranno sui Miei passi!

Grido ora a voi con Potenza, la Mia Giustizia!
Grido a voi o figli, che non volete ascoltare il vostro Dio!
Voi che a Lui non volete tornare!
..ecco il tempo della vostra passione! Tutto ora sarà nella furia di satana!
Il vostro essere subirà la sua furia, perché si riverserà anche su di voi che non avete capito nulla di lui,   il serpente antico, il demonio, colui che Mi fece crocifiggere per prendere il Mio posto!

Amati figlioli, siete stati troppo azzardati e spavaldi, la vostra superbia vi ha portati dove incontrerete l’inferno eterno, voi che potevate, come tutti coloro che Mi hanno seguito, godere di un regno di felicità eterna nell’amore, ora vivrete le sofferenze del tremendo fuoco della geenna.
Avete preferito seguire il Mio avversario, non potrete ora succedere alla Mia Gloria, sarete nel buio freddo della morte, i vostri occhi non potranno godere di Me, “Lo Splendore di Gerusalemme!"

” La vostra vita finisce qui con il vostro sarcasmo."   Il vostro cuore non Mi appartiene, voi siete figli delle tenebre perché questo voi avete scelto; vivrete ora l’angoscia nella passione della morte, il vostro dio malefico sarà con voi, e con voi perirà nelle fiamme ardenti dell’inferno.

ChiamateMi Padre e  urlateMi la vostra gioia o uomini di Gerusalemme,  perché è giunto per voi il tempo delle beatitudini, il vostro Dio vi porta tutto di Sé, nell’amore e nel gaudio eterno vivrete!
!  Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.