La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3536 06/09/2011

Nostra Signora di Anguera

Amati figli, ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l'umanità. Non vi allontanate dal Mio Gesù. La vostra forza e vittoria è in Lui. Siate fedeli ed in tutto cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Ascoltatemi, poichè voglio condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. I Miei poveri figli camminano come ciechi a guidare altri ciechi ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Ritornate. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati e date il vostro contributo per il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Soffro per quello che viene per voi. Bueu caricherà pesante croce e i Miei poveri figli grideranno soccorso. piegate le vostre ginocchia in orazione. Solamente nella preghiera troverete la grazia della conversione. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.