La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 settembre 2011

Tutto ora si compie, il tempo è già finito!

Questa catastrofe umanitaria è stata voluta da voi figlioli!
Non sciupate altro tempo in cose vane ma preparatevi all'incontro con Gesù!.

Maria Santissima con te o ancella del Signore.
Metti in te tutto l’amore per Gesù e seguiLo come Egli ti comanda.
La tua missione è in Lui, tutto deve realizzarsi secondo il Suo Progetto Divino.
Amati figli dell’Amore, venite a gustare i Doni dell’Amore, venite esultanti al Suo Altare Santo, ponetevi dinanzi a Lui, purificati da una buona confessione; mettete in voi il "segno" di Sua appartenenza, giungete pronti all’incontro con il vostro Dio, Maestro d’Amore infinito!
Oggi, il Mio Manto stendo su di voi e vi accolgo tutti in Me, abbiate amore e abbiate carità; muovetevi secondo le Leggi dell’Amore e non quelle del mondo.

La Missione Celeste sulla Terra è alla Sua azione benefica, cercate di carpire ogni suo bene aprendo i vostri cuori all’incontro con l’Amore.
Fortificatevi attraverso la Sua Parola e il Suo Corpo Eucaristico, fate giungere a voi il Suo Bene per entrare nel Suo Bene infinito. Amatevi gli uni gli altri come Lui ha amato voi, e non dimenticate mai di servirLo in tutta umiltà.

Questa catastrofe umanitaria è stata voluta da voi figlioli! Voi vi siete resi come vostri stessi carnefici, avete trascurato la Parola di Dio e avete seguito il vostro istinto, vi siete innalzati a Colui che è Dio, ma a voi non sarà mai dato il Suo Potere, solo Lui è!

Almeno ora, cercate di correggervi mettendovi alla Sua Carità, seguiteLo come Egli vi chiede, non manifestatevi nella superbia ma siate umili come Lui è Umile e Buono!

Amati figlioli, Io oggi vi richiamo ancora alla vera conversione del cuore, mettete Gesù al primo posto nella vostra vita e siate immagine e somiglianza di Colui che è l’Amore infinito.
Figlioli, ascoltate ciò che la vostra Mamma Celeste vi dice, non siate testardi, mettetevi sulla via della salvezza e non della morte!
Tutto ora si compie, il tempo è già finito!
Non sciupate altro tempo in cose vane ma preparatevi all’incontro con Gesù, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene!
Preparatevi figlioli, il tempo è giunto all’Amore, non calpestate questo Dono che il Cielo vi offre, è grazia per voi, dal vostro Dio, il Vivente!
Ora dono a voi la Santa Benedizione nel Nome di Mio Figlio Gesù, siate amore, figliolini Miei, amatevi e amate. Via Amo.
Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.