La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 settembre 2011

Tutto crollerà, tutto figlioli, tutto! Non ci sarà più nessuna ripresa!

Fatevi forgiare dal Mio Amore, tornate a Me!


Amati figli dell’Amore, il vostro Dio Creatore oggi interviene nel vostro cuore mettendo la Luce dello Spirito Santo.
ApriteMi i vostri cuori o creature Mie perché IO possa rinnovarvi all’amore.

Preparatevi per ciò che ora accadrà!
Tutto si deve compiere secondo le Sacre Scritture, nessuna sciagura viene per nulla, ma, per far si, che il vostro cuore si apra alla Verità, perché possiate finalmente capire che c’è veramente un DIO e che si chiama Gesù Cristo, e che tutto può e che tutto è stato creato nel Suo Santo Nome.

Proclamerà la Sua Gloria sulla Terra e sarà il Buon Pastore, Colui che prenderà con Sé il Suo Gregge e lo condurrà nel Suo Santo Ovile.
•    Benedetti figli della Luce, cosa attendete ancora ad aprirMi il vostro cuore perché in voi possa                       succedere l’Amore?
•    Che attendete ancora figlioli Miei? …che il mondo vi prenda completamente nel suo male?

Satana sta dirigendo le file dei potenti; è lui che manovra ogni situazione politica!
•    Non credete a quello che vi fanno vedere, perché dietro c’è ancora di peggio!
•    Non cadete nella loro rete mortale, ribellatevi alle cose del mondo per tornare all’Amore e vivere e                     godere dell’Amore.

La Pasqua è per riaffacciarsi a voi figlioli! Non tentennate, ma adoperatevi per essere luce nuova, per entrare nella Luce infinita e gioire delle Sue Bellezze.
Mostratevi veri figli di Dio, non dimenticate che EGLI vi ha creati e che voi siete Suoi, che a Lui e solo a Lui appartenete, non c’è altro dio all’infuori di Lui, di Colui che crea dal nulla!

Miserum est colui che crede di essersi preso il Mio Posto! Costui è nella cecità, è nella sua superbia.  Ma i giorni verranno che i suoi miseri ginocchi si piegheranno veramente a Colui che è il solo ed Unico Vero Dio, se non vorrà perire nell’inferno maledetto con satana!
La crisi mondiale ora si affaccerà su questo mondo in maniera disastrosa!
Tutto crollerà, tutto figlioli, tutto! Non ci sarà più nessuna ripresa!

Il mondo è corrotto fino al midollo, il suo destino è nella morte se non vi ravvederete tornando a Colui che vi annuncia il Suo ritorno nella Gloria, per donarvi ancora di Sé e prendervi con Sé nel Suo meraviglioso mondo d’amore  e gaudio!
PortateMi rispetto o uomini, credete in Me, il Dio Salvatore, e ponetevi obbedienti alle Mie Leggi, ai Miei comandamenti.
Non potrete salvarvi standoMi lontani. AmateMi figlioli, amate Me e amatevi tra di voi!

Non c’è salvezza senza amore! Fatevi forgiare dal Mio Amore, tornate a Me, abbandonatevi alle Mie Mani e non disobbedite più ai Miei comandamenti!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.