La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 settembre 2011

Ho visto la Madre Mia piangere per la perdita dei Suoi figli, IO piango con Lei!

Preparatevi o creature Mie, ecco che IO vengo!

Mostrerò al mondo la Mia Verità nella Mia Gloriosa Risurrezione.
Susciterò in Me un popolo nuovo, nella Mia Stessa risurrezione entrerà e abiterà del Mio Tutto.

State saldi nella fede in Cristo Gesù, il Signore, e donate a Lui l’onore e la gloria.
Egli è il Re dei re, Colui che è Risorto dalla Morte, e oggi torna a prendere in Sé tutti coloro che l’avranno atteso con impaziente amore.

Fiori del Mio giardino, ecco che il vostro Dio viene a donarvi del Suo Tutto, attendeteMi come IO vi chiedo: saldi nella fede e forti in battaglia contro satana. AccoglieteMi tra voi o uomini, aprendoMi il vostro cuore perché IO Possa seminare in voi del Mio Stesso Spirito e donarvi la vita in Me.
PreparateMI la via o figli Miei e nutritevi sempre del Mio Corpo per essere forti in Me e vincitori in Me.
La Mia Misericordia scenderà su tutti coloro che si ravvederanno e decideranno, inginocchiandosi alla Mia Croce di venire a Me, dichiareranno tutti i loro peccati e nel pentimento del loro cuore si prostreranno a Colui che è l’Unico e Vero Dio!

Anime Mie benedette, lavorate sodo in queste poche ore che vi restano a disposizione, mettete in moto tutto il Mio dire e siate pronti, perché tutto succederà all’improvviso.

Ho visto la Madre Mia piangere per la perdita dei Suoi figli, IO piango con Lei: questi sono figli che hanno rinnegato il Padre, la Madre, e la stessa loro vita e qui si fermeranno a soffrire tutti i giorni che verranno.
Ora vi chiamo ancora e ancora, ma presto sentirete il Mio Silenzio, e tutto scenderà nel buio freddo della notte e i vostri passi si fermeranno, i vostri occhi non potranno vedere, la vostra anima sarà triste fino alla morte.
Questa è la passione che voi vi siete segnati stando lontano da Me,
rinnegando Colui che è la Vita e che dona la vita!

Pietà, pietà di voi stessi o uomini! Nella libertà siete stati creati e nella libertà vi lascio dopo avervi supplicati alla scelta della vita e non della morte!
Vi Amo e per sempre vi amerò, per sempre vi porterò dentro il Mio Cuore.

Gusterò della gioia dei risorti, di tutti coloro che Mi avranno amato, servito e seguito in fedeltà assoluta, di tutti coloro che per Me, hanno dimenticato la propria vita mettendola al servizio del Vangelo.
Ecco, con questi Miei figli inizierò un'Era Nuova nell'amore, e tutti godranno delle Mie bellezze infinite nell'amore, visiteranno cieli nuovi e terra nuova e saranno i beati: coloro che entreranno nella Mia Santità e saranno nella Mia Stessa Divinità, perché IO li abbraccerò tutti i in Me. 

Preparatevi o creature Mie: ecco che IO vengo! Presto ...sarò con voi.

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.