La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 settembre 2011

Presto morirà tutto ciò che non Mi appartiene!

Presto, tutto sarà diverso!

È giunta l’ora del risveglio dei cuori.
Lo Spirito Santo aleggia su ogni creatura per risvegliarla all’Amore!
...ApriteGli il vostro cuore, figlioli Miei, e fatevi abbrancare dall’Amore per tornare alla vita!
 
Piccoli fiori del Mio Giardino, ecco che IO vengo!
Il Mio Spirito, ora, sarà su di voi e in voi verrà la Luce Vera.
L’Alba del Nuovo Giorno è vicina, il Sole sarà caldo nell’Amore infinito!

Gesù Bambino, Gesù Uomo, Gesù Dio, oggi, vi rivela la Sua venuta in Terra per riempire d’Amore infinito i vostri cuori e mettere ogni cosa in Lui, trasformandola in Lui, Amore.

Presto, tutto sarà diverso! IO sono Colui che gestirà, nella Sua Immensa Bontà, la nuova vita, quella vita che concederò all’uomo purificato nell’Amore; esso sarà amore e risplenderà nell’Amore.

Cambiate strada, o voi, figlioli, che ancora non volete accettare questi Miei appelli di salvezza, vi dico che è giunta l’ora, il Mio arrivo è imminente, non continuate a brancolare nel buio per non essere travolti dal buio! 

Ogni cosa, qua sulla Terra, si manifesta nella tenebra:
•    ..è possibile che l’uomo ancora non si chieda il perché di tutto questo marasma?
•    Cosa attendete ancora, figlioli Miei, che il demonio vi strappi dal petto l’anima?
•    Non tardate ancora ad aprire il vostro occhio alle cose che vi circondano, date loro giustificazione!


Mettetevi al sicuro figlioli Miei, IO sono Colui che vi ha creati è vi pretende Suoi ..per amore, amore infinito! Sono Colui che vigila sui Suoi figli perché essi non prendano la via del non ritorno alla vita.

Come Padre e come Dio Creatore, IO vengo a risvegliarvi dal torpore di quel sonno che vi abbranca l’anima; sono Colui che per amore, amore infinito, urla ai Suoi figli il ravvedimento, la salvezza! ApriteMi i vostri cuori figlioli, apriteli ora, in questa stessa ora che IO ancora vi parlo, prima che il buio discenda ad oscurare ogni cosa per farla sua.

È giunta l’ora del risveglio dei cuori, Lo Spirito Santo aleggia su ogni creatura per risvegliarla all’Amore, apriteGli il vostro cuore, figlioli Miei, e fatevi abbrancare dall’Amore per tornare alla vita!

Presto morirà tutto ciò che non Mi appartiene! IO sono il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che distruggerà tutto ciò che non è amore!
IO Sono l’Amore, e con amore e per amore, ogni cosa ho creato:
...ma un giorno venne un vento impetuoso che trascinò via con sé parte del Mio Bene, e il Bene, divenne meno,  sull’uomo che si abbandonò al vento del male!
E, nel Mio Cuore venne il grande dolore, perché vidi l’uomo, Mia creatura, lasciarsi trascinare via da quel vento di male, lo vidi seguire il male, lo vidi suo, vidi la sua inclinazione al male, vidi la sua predisposizione ad essere suo e non più Mio!
L’uomo si mise schiavo del demonio e divenne suo, seguì le sue leggi, abbandonando le Mie Leggi, e si perse nel suo buio.
E così da quel giorno, il Mio Cuore entrò nell’agonia, il male era divenuto parte dell’uomo, il suo seme fu sparso, una generazione nuova crebbe nel male portando dolore e miseria infinita.


Basta così, figlioli Miei, questo tempo vissuto nel male non vi ha destati per nulla, siete cresciuti sempre più suoi, non avete più visto il Bene ma solo il male ..vi siete avvelenati di morte!
Non sopporto più vedervi in questa atroce agonia che vi siete creati abbandonando Me, l’Unico e Vero Bene!
I Miei richiami al Mio popolo, si sono susseguiti da allora, giorno dopo giorno, ho richiamato il Mio popolo a Me, ho richiamato i Miei figli al ravvedimento ..ma voi, voi Mi avevate già escluso dalla vostra vita, avevate messo in voi il dio della morte che, per la vostra cecità infinita,  vi ha resi solo suoi!
..AH, CHE DOLORE! ..QUANDO, QUANDO FIGLIOLI, SARETE IN GRADO DI CAPIRE IL VOSTRO ERRORE?

Basta così, ..non c’è più tempo ..il tempo si è fermato! ..tutto è compiuto!
IO, il Dio dell’Eterno Amore, ho deciso di intervenire per mettere FINE a questo dolore, ...a questa misera morte! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.