La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3535 05/09/2011

Nostra Signora di Anguera

Cari figli, non abbiate paura. Io sono vostra Madre sono al vostro fianco, voi non mi vedete. Io Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione del cuore che è possibile solo per coloro che si apriranno alla grazia di Mio Figlio Gesù. Non per coloro che non lo vogliono seguire. Il Mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Aprite i vostri cuori e vi darà la migliore delle missione affidata a voi. Vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla terra e poi con me in paradiso pregate molto davanti alla croce. L'umanità è lontana da Dio e va verso un grande abisso. Convertitevi velocemente.A Gubin vivono l'angoscia di un condannato ed i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di continuare con decisione sulla strada della preghiera. Quando sentite il peso delle difficoltà invocate a Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi lasci mai. Abbiate Fiducia in Colui che vi vede nel segreto, e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi a nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. La pace sia con voi Amen

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.