La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 10 settembre 2011

Il Mio Disegno è pronto! Tutto ora vi sarà rivelato!

Tutto ora vi sarà rivelato!

Gesù con te o donna! Metti il tuo cuore sul Mio Cuore e vieni ad adorarMi sempre.
Il tuo Gesù manifesta al mondo il Suo ritorno nella Gloria,  prenderà tutti i Suoi con Sé e li metterà in un Paradiso Nuovo,  Lui Stesso abiterà con il Suo popolo.

Amati figli dell’Amore, ecco che tutto è pronto, il Mio urlo è su tutta la Terra.
Ogni uomo Mi ha conosciuto. Il Mio Disegno è pronto! Tutto ora vi sarà rivelato!

Ascoltate la Mia Voce o uomini di Israele, il vostro Dio vi annuncia la fine di questo tempo nel male e dichiara aperta la Nuova Era in amore e carità.

Rivelerò al Mio popolo tutto di Me; esso sarà un popolo che Mi apparterrà per sempre, un popolo che Mi sarà fedele in eterno!

Maria Santissima: bimbi della vostra Mamma Celeste, organizzate i vostri cuori all’incontro con Gesù, Mio Figlio. Ecco che Egli viene, non trascurate il vostro Dio, Egli è Colui che vi metterà nel Suo Luogo Santo se sarete stati capaci di riconoscerLo Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità.
Celebrate Lui, il Re della Gloria! Egli vive in voi!
Venite esultanti all’Amore, donatevi a Lui nell’amore perché l’Amore vi possieda per sempre.

Meritatevi il Suo Amore, Egli vi Ama infinitamente e presto Lo vedrete!
Concentratevi nell’Amore e siate sempre amore tra di voi.

Il Verbo si è fatto Carne, e oggi torna, nella Sua Forma Umana, ad abitare la Terra!
Sorprendetevi, o figli di Gerusalemme, perché il vostro Dio, ora, si affaccia al Suo popolo per benedirlo in amore infinito.

La vostra vita terrena si ferma con il Suo ritorno tra voi.  ...capite quello che sta per succedervi o figli?
...La Vita Eterna si appresta al Suo popolo per donarGli di Sé: vivrete eternamente in Lui!

Preparatevi figlioli, preparatevi alla vita nuova in Lui! Amen!

Con amore infinito Gesù e Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.