La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 21 settembre 2011

Urla a tutto il mondo il Suo imminente arrivo o donna, e non farti trascinare da nessuno!

Mostrerò al mondo il Mio Figlio Gesù, Lo farò nella Sua seconda venuta!

Maria, l’Immacolata Concezione, viene a te o serva del Mio Gesù e ti benedice nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Vieni alla chiamata del tuo Gesù, in questa Opera, in fedeltà a amore, sempre.
Vivi l’Eucaristia di Mio Figlio Gesù: incarnala in te, nel tuo cuore. Nel Serenissimo Cuore con Gesù sarai grande nella Sua chiamata.

Urla a tutto il mondo il Suo imminente arrivo o donna, e non farti trascinare da nessuno: ascolta solo e sempre la parola di Dio, di Colui che è, e che viene.

Mostra ai tuoi confratelli la tua fedeltà a Gesù, al Suo messaggio, e non rompere mai i legami con Lui, il tuo Signore, per far contento l’uomo!
Oggi ti chiedo la carità verso tutti coloro che soffrono, mettili nel Santo Rosario di oggi, e donaMi sempre il tuo conforto, nel tuo sì sincero a Gesù.
La Grazia e la Misericordia di Dio, Padre Onnipotente, discendano nel tuo cuore.
La tua missione in Cristo sarà da Lui guidata attraverso i Suoi messaggi quotidiani a te, che sei la Sua ancella, la Sua scrivana, la Sua Parola al mondo.
Gesù Eucaristia oggi ti segnerà in Lui, quale stella di amore e carità. Non demordere mai figliola Mia, vai avanti nella missione a te affidata, e continua nel mandare al mondo il Suo urlo d’amore, di conversione e salvezza!

Mia amata ancella, Io la Vergine Sposa dell’Amore, oggi ti benedico nella Mia scelta di Donna Vestita di Sole, perché si adempia in te il Disegno Celeste.
Condividi, in pienezza, l’amore per Gesù e donaGli il tuo servizio in tutta umiltà. Sii serva fedele e gioiosa. Sorridi al tuo prossimo con armonia nell’Amore fedele al tuo Dio, il Cristo Risorto e cantaGli il tuo amore, donandoGli il tuo cuore, perché in te si compia la Sua Volontà.

Donate il vostro cuore a Gesù, figliolini Miei. Non fatevi avvolgere dalla buia tenebra, ma state vigilanti e abbrancati a Gesù Eucaristia, per essere vittoriosi in Lui e con Lui, l’Unico e Vero Dio, il Re dei re!
Mostrerò al mondo il Mio Figlio Gesù, Lo farò nella Sua seconda venuta!
Egli sarà il Dio che Salva e sarà il Dio per sempre; abiterà e guiderà il Suo Nuovo popolo alla Sua Santità, in perfezione a Colui che è il Perfetto Dio dell’Amore infinito!

Venite, o voi tutti che siete stati chiamati, venite a Celebrare le Nozze dell’Agnello, venite a Lui esultanti della Sua Gloria, per entrare con Lui, a vivere nell’eternità il Suo Tutto per voi, nell’Amore.
Fatevi, oggi, guidare dallo Spirito Santo Amore che già aleggia sui vostri cuori. Aprite il vostro cuore allo Spirito Santo, perché possa essere da Lui trasformato in amore e gaudio. Ecco che la Grazia discende su di voi, accoglitela per essere partecipi dell’Amore.

Vi Amo infinitamente e vi attendo tutti santi, per coronare il Progetto di Dio sull’uomo!

Maria Regina dell’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.