La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 16 settembre 2011

Giunge ora a voi la Mia Giustizia Divina!

Eccoci giunti al “ Grande Segno !”

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti vi benedice.
Andate nel Nome del Signore a proclamare il Suo ritorno sulla Terra.
Andate a portare ai quattro angoli della Terra la Parola del Cielo!

Grandi sono le Mie promesse per il Mio popolo eletto, e grandi saranno le Mie meraviglie su di esso. Non cadete in tentazione figlioli, state fermi nella fede in Cristo Gesù Mio Figlio e donate a Lui Onore e Gloria, Egli è il Re dei re!
ManifestateMi tutto il vostro sì sincero e gridateMi il vostro amore, e guidate il Mio popolo alla santità.
La Verità, oggi, dichiara la Sua manifestazione sul mondo, chiamerà dinanzi a Sé tutto un popolo, e lo giudicherà e lo metterà alla Sua sinistra o alla Sua destra secondo i suoi meriti.
Mettetevi in cammino seriamente figlioli, il tempo è finito, il Mio urlo è giunto sino ai quattro angoli della Terra, ho gridato il Mio Nome e ho gridato la vostra conversione, vi ho manifestato segni e prodigi, vi ho richiamati all’ordine.   Siate sapienti del Mio dire figlioli, perché ora tutto sarà diverso, il mondo affronterà l’ira del nemico infernale ma dovrà presentarsi anche davanti all’Altissimo per essere giudicato, e deve perciò affrontare questa battaglia contro il nemico infernale, “pronto” e saldo nella Fede in Me e veritiero nell’Amore; dovrà proporsi nuovo ai Miei occhi e dovrà vincere le forze del male e dovrà essere segnato in Me.

Figli di Gerusalemme, IO Dio Padre Onnipotente ho già iniziato la Mia Giustizia e non Mi fermerò.

Attenti a non inoltrarvi in una valle oscura, siate sempre custoditi nella Luce Vera per poter essere vittoriosi in questo mondo di tenebra; forti nell’Amore sarete certamente vittoriosi!
Proclamerò un tempo nuovo nell’amore infinito, vigilerò IO Stesso sul Mio popolo ed esso sarà un popolo santo perché abiterà con il Suo Dio Creatore.

Giunge ora a voi la Mia Giustizia Divina, mettetevi in ginocchio ai piedi di Gesù Crocifisso e, prostrati a Lui, chiedeteGli perdono con cuore contrito.

La Via, la Verità e la Vita, giunge su questa Terra per elevare il Suo popolo alle Sue Altezze e dirigerlo nel Suo Universo infinito, dove tutto brilla dell’amore del Padre Dio Creatore.

L’avversario tuona impotente di fronte a Me, lui è consapevole della sua sconfitta, grida tutto il suo disprezzo sui Miei eletti e lancia il suo veleno sugli stessi uomini che lo stanno seguendo, perché, non protetti da Me in quanto lontani da Me per loro libera scelta.

Eccoci giunti al “Grande Segno”. Il cielo si tingerà di rosso e il tuono possente del Padre entrerà nelle vostre viscere e tremerete come mai, e colui che capirà di aver perso la speranza della sua vita, morirà di dolore!
Non tollererò richieste di perdono dopo il tempo a voi concesso per la conversione.
Vi ho annunciato da sempre, attraverso i Miei profeti nel mondo, che tutto si sarebbe compiuto, e che dopo questo tempo, nessuno avrebbe potuto più chiderMi perdono!
Avete preso con leggerezza la Mia Parola e avete accusato e beffeggiato coloro che IO vi mandavo in aiuto, oggi siete caduti nella fossa, il vostro dio vi rialzi, …perché IO non lo farò!

Come voi avete rinnegato Me quando IO vi supplicavo con tutto il Mio Amore di Dio e di Padre, voi Mi avete deriso e bestemmiato, avete fatto la scelta di seguire un altro dio, allorché IO, nella vostra libera scelta, vi lascerò. Addio o uomini infedeli, addio per sempre!

A voi che oggi ascoltate questo messaggio, giunga l’appello ultimo di salvezza! ..Tutto è compiuto! L’ora è giunta!
Maria Santissima ora sarà  sulla Terra e dichiarerà la fine del male, con Lei ci sarà Colui che È e nessun male la colpirà, Ella è in Me Quale Vergine Sposa dell’Amore e con l’Amore sarà Vittoriosa.

Quando tutto sarà alla fine, ecco che il Cielo tuonerà ancora, e una nube discenderà dal cielo ..è Gesù Salvatore, il Figlio dell’Uomo che torna nella Sua Gloria!

….Addio a voi che non avete creduto ..addio per sempre!

Con tutto il Mio Amore “ancora” vi supplico, manca poco, ravvedetevi e convertitevi ora, perché ho detto, ..tutto è compiuto! Il tempo è finito! ..L’ora è scoccata!
A voi la scelta: o con Me o contro di Me!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.