La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3540 17.09.2011

Nostra Signora di Anguera



Amati figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole che siete veramente di Cristo. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano sentieri dell'auto distruzione preparata con le loro proprie mani. Piegate le vostre ginocchia in pregiera.  La croce sarà pesante per Paro e Ventosa e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia. Avanti sul cammino che vi ho indicato.. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.