La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 settembre 2011

...non osate costringerMi figlioli, a manifestare la Mia ira!

Non perdete altro tempo figlioli, convertitevi!

Dio, Padre Onnipotente, viene a dettare al mondo il Suo Amore, e richiama tutti i Suoi figli ad essere pronti a ciò che oggi determinerà il cambiamento alla Nuova Era.
Figlioli, il Mio dolore è grande per tutti voi che ancora non volete capire, non volete ravvedervi, non volete tornare a Me, il Padre vostro!
Non posso costringervi a scegliere Me, ma vi pretendo Miei, perciò, ancora, vi richiamo al ravvedimento, alla “conversione”. Non c’è più tempo, il tempo a voi concesso è già finito!

Ora succederà tutto ciò che IO manderò sulla Terra per purificarla dal peccato, per trasformare tutto ciò che è male in Bene, e non lascerò nulla di ciò che non Mi appartiene.

Ho visto cadere i Miei figli nella perdizione, nella seduzione del serpente antico.
Essi non hanno fatto discernimento, si sono donati al nemico, convinti di scegliere la parte migliore, ma hanno sbagliato e IO oggi, li richiamo al ravvedimento!

...non osate costringerMi figlioli, a manifestare la Mia ira, perché, ancora potete scegliere, e se sceglierete il Bene, se sceglierete di tornare al vostro Dio Creatore, nulla succederà di tutto ciò che IO vi ho annunciato, perché, la vostra conversione metterà fine alla Mia Giustizia!

...Convertitevi o uomini! IO voglio avervi Miei per deliziarvi dei Miei doni infiniti nell’amore e nel gaudio immenso, voglio riportarvi alla vita, voglio foraggiarvi di tutto il Mio Bene.
IO Amo infinitamente il Mio popolo, la Mia creatura, e la desidero tutta Mia, innamorata del suo Dio Creatore e obbediente alle Sue Leggi, alla Sua Dottrina!

Parlerò al Mio popolo ancora per poco, non darò altro tempo, la storia deve concludersi ora, in questo tempo che IO Stesso vi ho concesso!
Non perdete altro tempo figlioli, convertitevi, chiamateMi Padre, chiedeteMi perdono con cuore contrito e IO vi renderò la libertà vera, quella libertà che nessun altro dio può donarvi, perché  Solo IO Sono il Dio Creatore!

AmateMi figlioli e tornate a Me perché tutto è compiuto; siate saggi figli Miei, rinunciate al peccato, rinunciate a satana per entrare alla vita eterna nella gioia immensa.

Vi attendo, ma sappiate che il tempo è già scaduto, a voi la scelta, o con Me o contro di Me!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità


 Ecco quanto gia preanunciao nei messaggi oggi confermato da altre fonti e presto ci sarà nella realtà.

I TRE GIORNI DI NOTTE ACCADRANNO EFFETTIVAMENTE ...

pubblicata da Alba Laura Roccamatisi il giorno venerdì 2 settembre 2011 alle ore 19.28
I TRE GIORNI DI NOTTE ACCADRANNO EFFETTIVAMENTE. Sarà un momento estremamente penibile per l'umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati, avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione.
Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete ricordo.
Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene conto. A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua trasformazione.
La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a questo mondo.
Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci sono semplicemente delle trasformazioni.
Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la stessa data di quella che potreste dare loro. Tuttavia da qualche anno c'è stata una grande apertura di coscienza in una parte della popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie.
Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.
Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi, di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.
Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri occhi umani. Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che vengono tolti.
Avete voglia di percepire l'altro lato dello specchio ma ne siete capaci? Siete sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento? Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l'Amore potrà mettere la Luce e un'immensa protezione intorno a voi.
Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E' vero?
Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall'esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un'obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.
Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta. Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?
Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”
Sarà utile accendere delle candele?
Si ! Una candela è sempre luce nell'oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.
Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?
« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l'importanza di essere leggeri ? Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”
Bisognerà tenere gli animali all'interno ?
« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”
Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un'altra sfera ?
« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l'unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l'unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina. Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l'utilizzo delle vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”
Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?
« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un'altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !
Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?
« Si, e anche prima ! »
Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?
« In qualche modo ! »
Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?
« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l'Amore ! »
Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?
« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione. Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada! Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita. Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E' molto importante!”
E' vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.
Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere. Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L'essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.
Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell'ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.
Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l'impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.
Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione. Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà! Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni. I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri.
Non dimenticate la parola chiave: amare!




Beh non resta che aspettare il 28 ottobre 2011
ecco il ink del messaggio:

giovedì 29 settembre 2011

Questo mondo è alla sua fine, presto tutto sarà nelle meraviglie del Cielo!

Maria Santissima richiama a Sé i giovani!!!

Giovani che ancora non volete accettare le Verità del Cielo,
Io vi esorto a non perdervi nella buia tenebra per non poter godere della vita eterna!
Maria Santissima con te o piccola ancella del Signore.
Vieni o piccola Mia a celebrare le Nozze dell’Agnello. Il tuo giaciglio sarà in Lui e solo in Lui, perché in Lui tornerai.

Benedetti, o voi, figli dell’Amore, il vostro Dio vi elargirà di Sé, e in Sé troverete tutto ciò che questa vita vi ha negato nell’amore e nel gaudio. Oggi voglio donarvi di Me, in Me abbracciarvi e sostenervi in questa battaglia ultima contro il male. Voglio condurvi vittoriosi all’Amore e voglio farvi gioire di Lui già in questo mondo.
PortateMi fiducia, o piccoli esseri di luce, perché, presto, La Luce sarà in voi per riempirvi di Sé.
AiutateMi a salvarvi tutti perché tutti possiate tornare liberi a volare in mondi infiniti nella Luce infinita dell’Amore e godere di tutto ciò che è Suo da sempre!

Questo mondo è alla sua fine, presto tutto sarà nelle meraviglie del Cielo, e il Cielo vi abbraccerà in Sé per donarvi di Sé a godere di Sé, di tutte le cose, nell’amore infinito.

Figlioli, il Mio Manto è su tutti voi che Mi rispondete con amore e fiduciosi rispondete al Mio invito di salvezza. Voi, o piccoli amori, non dovete temere di nulla perché Io la vostra Mamma Celeste vi proteggo in Me, preservandovi da ogni male.
Grazie per la vostra obbedienza e grazie di essere Miei, sono felice di avervi Miei, presto vi riabbraccerò perché verrò a voi in Carne ed Ossa e saremo in armonia con l'Amore e saremo assieme “tutto amore” perché l'Amore avvolgerà di Sé.
Sapienti nell’Amore sarete gaudenti nell'Amore, e sarete uomini diversi, sarete uomini santi e sarete luce nella Luce e godrete di tutto il Creato.

Giovani  ...voi che ancora non volete accettare le Verità del Cielo, Io vi esorto a non perdervi nella buia tenebra per non poter godere della vita eterna.
Scrollatevi da dosso la superbia, sciogliete il vostro cuore dalla miseria che lo abbraccia e donateLo a Chi può donarvi veramente la libertà alla vita eterna.

Venite o piccoli della vostra Mamma Celeste, venite a Me perché Io possa condurvi dove tutto è Cielo, dove tutto è Amore, dove la gioia è immensa; venite a Me figlioli per poter godere delle beltà di Colui che vi ha creati; venite festanti all'Amore per godere dell'Amore, essere amore nell'Amore e mai più vi sentirete soli, e mai più il freddo attanaglierà la vostra anima, e mai più nessun dubbio verrà a voi, ma solo felicità e amore infinito.

Ponetevi all’ascolto della Mia Parola senza sarcasmi e senza destare sospetto alcuno.
Io sono La Vergine Sposa dell’Amore, e vengo a racchiudere in Me tutti i Miei figli!

Figlioli: oggi, ancora vi richiamo alla salvezza, a mettere da parte la presunzione e donarvi tutti a Me perché Io possa trasformarvi in pienezza all’Amore e donarvi a godere delle cose dell'Amore perdute a causa del peccato.
Rigogliosi tornerete e volerete nell'immensità dell'Amore e conoscerete cose a voi sconosciute, perché, i vostri occhi avevano perduto la visione delle cose dell’Amore.
Oggi voglio destare i vostri cuori all'Amore, voglio risvegliare i vostri cuori al desiderio della vita vera, eterna e gaudente nell'Amore e voglio farvi partecipi della vittoria contro il male perché, forti e valorosi soldati, voglio presentarvi a Colui che attende di riabbracciarvi a Sé.
*Voglio farvi  rivivere “la vita”,  quella vita che avete perduto a causa del peccato;
*voglio aprire i vostri occhi al passato, quando, nell'Eden vivevate virgulti al cospetto di Colui che è il Dio Creatore;
*voglio suscitare in voi il desiderio ardente di tornare a Lui per essere in Lui una cosa sola nell’amore Suo infinito.
Grazierò chiunque risponderà ...metterò in lui la spada di luce, per essere vittorioso; aiuterò chi Mi chiederà l'aiuto, non trascurerò nessuno dei Miei figli, voglio donare  loro la grandezza della vita nella vita eterna.

Orsù, bimbi della vostra Mamma Celeste, è giunta l’ora del vostro risveglio.
MostrateMi il vostro coraggio e l'ardente desiderio di appartenere all’Eternità dell'Amore.

Vi Amo! Vi sosterrò nella battaglia e con voi proclamerò la sconfitta di satana!
Fiduciosa del vostro risveglio e della vostra forza, vi abbraccio tutti in Me.

La vostra Mamma Celeste Maria Santissima.

mercoledì 28 settembre 2011

Gesù e Maria Santissima ora si presenteranno al mondo!

Controllate il Cielo perché ora si manifesterà al mondo una situazione nuova!
..Guardate il cielo figlioli!
..Osservate le sue manifestazioni nuove ai vostri occhi!
..Osservate gli astri,  ..essi cambieranno di posizione, l’allineamento dei pianeti sarà nuovo,  e nuovo entrerà il tempo per voi!
Come Vero Dio e Vero Uomo, IO verrò a voi sulla Terra per essere con voi.
Amati figli dell’Amore, ecco che il tempo è compiuto, ogni cosa è per essere in Me.

IO il Re dell’Amore verrò a voi per essere con voi il Dio Vivente, Pastore della Chiesa Gloriosa, perché, IO metterò la Mia Chiesa nella Mia Gloria!

Gesù viene a te, o donna, per dirti che tutto è per essere pronto, che tutto ora si manifesterà nella maniera che IO Stesso vi ho annunciato:  ..“il Vero Dio” abiterà presto con il Suo popolo fedele.

Gesù e Maria Santissima ora si presenteranno al mondo, nel trionfo del loro Cuore Immacolato e il mondo vedrà  Due Cuori Uniti nel Trionfo dell’Amore.
Gestitevi, o uomini, nell’amore per trionfare con l’Amore, ecco che il vostro Dio torna ad abitare con il Suo popolo, preparateGli la strada perché tutto si è compiuto, e tutto cominci nel Suo Nuovo Regno dell’Amore.

La vostra vita, ora inizierà nuova in Me! IO il Re dei re vengo a determinare ogni cosa in Me, l’Amore infinito!
Presto, vi farò partecipi del Mio Amore, voi sarete uomini d’amore infinito, assomiglierete al vostro Dio,  perché entrerete a dimorare in Lui.

Gesù e Maria, oggi richiamano tutti i loro figli all’unità dei loro cuori nell’amore per entrare ad abitare l’Amore Eterno!  Carità e amore, sempre, soprattutto ora che si apre il sipario nuovo.
Portate con voi tutti, coloro che riuscirete a recuperare nell’amore, e con loro entrerete alla Mia Porta dove IO vi attendo tutti per onorarvi di Me.

Controllate il Cielo, perché ora si manifesterà al mondo una situazione nuova, sarà la luce che aprirà il tempo all’Amore infinito. Guardate il cielo figlioli, osservate le sue manifestazioni, nuove, ai vostri occhi! ..Osservate gli astri, essi  cambieranno di posizione, e l’allineamento dei pianeti sarà nuovo, e nuovo, entrerà il tempo per voi!
Uniti nell’amore, venite o uomini a trionfare con l’Amore per vivere eternamente nell’Amore.

Gesù, l’Unico e Vero Dio!

martedì 27 settembre 2011

Messaggio del 25 settembre 2011

 Medjugorje

Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perchè siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La vostra vita finisce qui con il vostro sarcasmo!

Presto tutto sarà nella dimensione dell’Amore! 
Questo mondo è alla sua fine!
Presto tutto sarà nella Dimensione dell’Amore.

Figlioli, venite festanti a Me, il vostro Salvatore, e diteMi tutto il vostro amore, ditemeLo in un canto nuovo e meraviglioso d’amore.

Amati figli, il Mio arrivo vi sorprenderà!
Voi, che sapete del Mio arrivo, state pronti, state sempre con le lampade accese, perché il buio non vi colga.

Consolerò il Mio popolo, lo ricolmerò di Me, ed esso sarà un popolo santo, un popolo fedele al suo Dio Creatore. Esso risorgerà in Me, “La Luce del mondo”, e abiterà in Me, e le sue vie saranno sempre illuminate dalla Luce, perché, l’Amore sarà sempre presente e illuminerà i loro passi che saranno sui Miei passi!

Grido ora a voi con Potenza, la Mia Giustizia!
Grido a voi o figli, che non volete ascoltare il vostro Dio!
Voi che a Lui non volete tornare!
..ecco il tempo della vostra passione! Tutto ora sarà nella furia di satana!
Il vostro essere subirà la sua furia, perché si riverserà anche su di voi che non avete capito nulla di lui,   il serpente antico, il demonio, colui che Mi fece crocifiggere per prendere il Mio posto!

Amati figlioli, siete stati troppo azzardati e spavaldi, la vostra superbia vi ha portati dove incontrerete l’inferno eterno, voi che potevate, come tutti coloro che Mi hanno seguito, godere di un regno di felicità eterna nell’amore, ora vivrete le sofferenze del tremendo fuoco della geenna.
Avete preferito seguire il Mio avversario, non potrete ora succedere alla Mia Gloria, sarete nel buio freddo della morte, i vostri occhi non potranno godere di Me, “Lo Splendore di Gerusalemme!"

” La vostra vita finisce qui con il vostro sarcasmo."   Il vostro cuore non Mi appartiene, voi siete figli delle tenebre perché questo voi avete scelto; vivrete ora l’angoscia nella passione della morte, il vostro dio malefico sarà con voi, e con voi perirà nelle fiamme ardenti dell’inferno.

ChiamateMi Padre e  urlateMi la vostra gioia o uomini di Gerusalemme,  perché è giunto per voi il tempo delle beatitudini, il vostro Dio vi porta tutto di Sé, nell’amore e nel gaudio eterno vivrete!
!  Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

lunedì 26 settembre 2011

Fornitevi di ogni Mio Bene perché, ora è il tempo che tutto succederà di ciò che il Cielo ha annunziato!

Muoverò montagne e mari e inonderò di amore tutto il vostro pianeta e trasformerò questa umanità iniqua in una santa.

Mostrerò al mondo la Mia grandezza e metterò in Me un popolo nella santità; esso sarà virgulto e apparterrà ad un regno nuovo, una generazione nuova nell'amore infinito.

Gesù e Maria, oggi manifestano la loro gioia, siate amore e siate uniti, il tempo oggi si chiude per offrire al nuovo mondo una generazione nuova.
Gestitevi nell'amore e siate ferventi nell'Amore, Gesù è il Miracolo che oggi si manifesterà a questa generazione perversa per riportarla alla Sua Santità.

Muoverò montagne e mari e inonderò di amore tutto il vostro pianeta e trasformerò questa umanità iniqua in una santa.
Fatevi forgiare dall'Amore o uomini e venite esultanti all'Amore perché, oggi l'Amore, entra nelle vostre case a mettere di Sé.
Fornitevi di ogni Mio Bene perché ora è il tempo che tutto succederà di ciò che il Cielo ha annunziato.

Gradite l'amore o uomini di Gerusalemme e gradite il vostro DIO Colui che oggi torna a portarvi la pace nella gioia immensa.
Gaudenti entrerete nella nuova Terra e manifesterete al Mio Cospetto il vostro giubilo e sarete i Miei nuovi figli, i nuovi pastori della nuova chiesa.

Maestro d'amore e carità, oggi IO vengo a voi e vi elargisco i Mie doni più belli, quelli della santità e dell'amore infinito.

Abbiate in voi la Verità e manifestatela al mondo, al Mio popolo giunga la Mia Parola di Verità e sia lode e gloria ad ogni figlio di Dio!
Operate secondo le Mie Leggi e non approvate nessuna legge all'infuori della Mia: ..amore e carità!

Vi abbraccio nella Luce e nell’amore, vi benedico.

Vostro Gesù con tutto il Suo Cielo, amen!

domenica 25 settembre 2011

L'aborto


Gesù dice: "popolo mio, l'aborto di una creatura è un peccato abominevole perché toglie la vita di un bambino indifeso. Chi uccide un essere umano sfida il piano che IO ho per quell'anima. Immagina se tu fossi di fronte ad un aborto nel grembo di tua madre. Tutte le meraviglie della vita che hai vissuto non sarebbero mai accadute se fossero state interrotte prima che tu nascessi. Pensate hai millioni di aborti che vengono eseguiti ogni anno, a questi bambini viene negato la vita che voi state vivendo. L'aborto non dovrebbe essere un mezzo di controllo delle nascite, perché molte persone hanno famiglie numerose e che ancora sopravvivono.In america gli aborti sono i peggiori peccati che si possa commettere. Quindi, pregate per voi che siete nell' indecisione di avere un figlio e per le madri perche abbiano dei figli secondo il mio disegno divino. Molte sono le punizioni che accadranno per causa dei vostri aborti ".IO ve l'ho detto.

sabato 24 settembre 2011

Oggi vengo a dirvi che tutto è prossimo, che la campana dell’Era Nuova sta per suonare il suo canto!

Preparatevi alla grande battaglia, tutto è pronto!

Gesù con te o donna!

Vai alla Mia Fonte e nutriti di Me, sempre, perché IO Viva in te e tu in Me.

Grazia e misericordia sul Mio popolo!
IO il Dio dell’Eterno Amore vengo a manifestare la Mia Onnipotenza, e farò risuscitare un popolo dalla morte alla vita eterna!

Preparatevi alla grande battaglia, tutto è pronto!
La Mia Voce, ora, sentirete, e tutta la Terra tremerà, e l’umanità si ravvederà, perché IO sono il Dio Vivente, Colui che trasformerà ogni cosa di male in Bene.

AscoltateMi o genti Mie, ascoltate la Mia Voce e seguiteMi nell’amore e nella fedeltà assoluta. Seguite il Mio Unigenito Figlio Gesù Cristo, il vostro Unico Salvatore, e donate a Lui l’onore e la gloria,  perché, ecco che, giunge a voi nel Suo Candido Velo! ...Danzerete con Lui la Sua Gloria e sarete partecipi del Suo mondo santo, dove tutto risplende della Sua Luce,  dove l’amore e il gaudio sono eterni.

Preparate i vostri cuori all’incontro con il vostro Dio Amore, preparate a Lui la strada, perché Egli, il vostro Dio, viene a prendervi per portarvi con Sé nelle Sue Bellezze infinite.
Giubilate! Giubilate o figli di Sion! L’estate se ne andrà e la Luce entrerà nuova nella Nuova Primavera dell’Amore: ...Gesù il Cristo Risorto con voi!

Sarete uomini nuovi e abiterete i Palazzi Regali dell’Amore, e sarete amore nell’Amore, e sarete candidi come la neve.
Il vostro Dio vi elargirà del Suo infinito Bene e godrete nella maniera infinita dell’Amore.

Oggi vengo a dirvi che tutto è prossimo,
che la campana dell’Era Nuova sta per suonare il suo canto.

Tutto sarà nuovo e vestirà di celeste santità e amore.  ...È il tempo dell’Amore infinito figlioli; venite a godere o voi tutti che siete stati Miei! Ecco, il Padre vostro vi apre le porte del Suo Tutto, venite, venite benedetti del Padre vostro, il vostro giorno è finalmente giunto all’eterna Bellezza della gioia. Amen!

La Santissima Trinità.

Il mondo sappia che il Santo è al Suo ritorno sulla Terra per trasformarla in Lui, Amore!

Basta!  Basta! Questa è l’ora della “Grande Rivelazione!”

Portate a compimento ogni cosa! Il Mio Cuore Immacolato è nel Suo Imminente Trionfo!

Con tutti i Miei figli verrò a Te, o Gesù Buono e Misericordioso, e poserò tutti i Tuoi figli ai Tuoi piedi. Essi saranno da Me preparati all’incontro con Te che sei il loro Dio Creatore, Io eserciterò al Tuo fianco, e con Te li benedirò nuovi e santi.

Preparatevi all’incontro con Maria che viene a voi con Lo Spirito Santo a purificare i vostri cuori.

Figlioli, marceremo assieme quali veri soldati del Cielo,e ci presenteremmo vittoriosi all'Altissimo. Saremo da Lui accolti e con Lui entreremo nel Regno della Nuova Gerusalemme.

Ho tanto amore per tutti i Miei figli, ho il desiderio di tenerli stretti al Mio Cuore e trionfare con loro contro il male.
Voglio sorridere e gioire con i Miei piccoli bimbi, voglio insegnare loro le nuove regole nell’Amore infinito.
Gioie della vostra Mamma Celeste, quale grandezza in voi!
Il vostro Dio vi benedice, vi attende per farvi entrare nel Suo Tutto, e condividere con voi, i Suoi eletti, le Sue Dimore.

Ogni Sua creatura sarà nella condizione di santità, perché il Santo sarà in lui.
Vogliate gradire questa offerta d’amore infinito e celebrate al vostro Dio il vostro sì sincero nell’amore.
Credete a questo evento miracoloso ...è storia! È la nuova storia con Gesù e Maria che entrano a visitare il loro popolo per elevarlo alle Loro Altezze ...è grazia o uomini! ...è la grazia di Colui che vi ha creati e che oggi viene a stravolgere questa umanità per farla Sua per sempre!

Basta!  Basta! Questa è l’ora della “Grande Rivelazione”!

Il mondo sappia che il Santo è al Suo ritorno sulla Terra per trasformarla in Lui Amore!

Inneggiate a Lui canti di gloria infinita. Egli è Colui che viene a liberare il Suo popolo schiavo di satana! Viene a liberarlo e donargli una vita nuova nell’amore e nella santità.
È il Dio Creatore, il Dio Amore che viene a Celebrare il Nuovo Patto nell’Amore infinito.

La Santissima Trinità.

venerdì 23 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3541 20.09.2011

Nostra Signora di Anguera

Cari figli. riempitevi dell'amore del Signore. Amate sempre, perchè l'amore fortificha la vostre vita nella grazia e vi avvicina a Dio. Non conservate sentimenti di odio nei vostri cuori. Siate del Signore e solamente a Lui dovete seguire e servire. Siate docili e umili di cuore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità cammina verso un grande abisso. Bucarest vivrà momenti di grandi sofferenze e  Miei poveri figli grideranno aiuto. Soffro per quello che stra per venire a voi. Ascoltate Gesù. Riconciliatevi con lui per mezzo del Sacramento della Confessione e sarete grandi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Ho visto la Madre Mia piangere per la perdita dei Suoi figli, IO piango con Lei!

Preparatevi o creature Mie, ecco che IO vengo!

Mostrerò al mondo la Mia Verità nella Mia Gloriosa Risurrezione.
Susciterò in Me un popolo nuovo, nella Mia Stessa risurrezione entrerà e abiterà del Mio Tutto.

State saldi nella fede in Cristo Gesù, il Signore, e donate a Lui l’onore e la gloria.
Egli è il Re dei re, Colui che è Risorto dalla Morte, e oggi torna a prendere in Sé tutti coloro che l’avranno atteso con impaziente amore.

Fiori del Mio giardino, ecco che il vostro Dio viene a donarvi del Suo Tutto, attendeteMi come IO vi chiedo: saldi nella fede e forti in battaglia contro satana. AccoglieteMi tra voi o uomini, aprendoMi il vostro cuore perché IO Possa seminare in voi del Mio Stesso Spirito e donarvi la vita in Me.
PreparateMI la via o figli Miei e nutritevi sempre del Mio Corpo per essere forti in Me e vincitori in Me.
La Mia Misericordia scenderà su tutti coloro che si ravvederanno e decideranno, inginocchiandosi alla Mia Croce di venire a Me, dichiareranno tutti i loro peccati e nel pentimento del loro cuore si prostreranno a Colui che è l’Unico e Vero Dio!

Anime Mie benedette, lavorate sodo in queste poche ore che vi restano a disposizione, mettete in moto tutto il Mio dire e siate pronti, perché tutto succederà all’improvviso.

Ho visto la Madre Mia piangere per la perdita dei Suoi figli, IO piango con Lei: questi sono figli che hanno rinnegato il Padre, la Madre, e la stessa loro vita e qui si fermeranno a soffrire tutti i giorni che verranno.
Ora vi chiamo ancora e ancora, ma presto sentirete il Mio Silenzio, e tutto scenderà nel buio freddo della notte e i vostri passi si fermeranno, i vostri occhi non potranno vedere, la vostra anima sarà triste fino alla morte.
Questa è la passione che voi vi siete segnati stando lontano da Me,
rinnegando Colui che è la Vita e che dona la vita!

Pietà, pietà di voi stessi o uomini! Nella libertà siete stati creati e nella libertà vi lascio dopo avervi supplicati alla scelta della vita e non della morte!
Vi Amo e per sempre vi amerò, per sempre vi porterò dentro il Mio Cuore.

Gusterò della gioia dei risorti, di tutti coloro che Mi avranno amato, servito e seguito in fedeltà assoluta, di tutti coloro che per Me, hanno dimenticato la propria vita mettendola al servizio del Vangelo.
Ecco, con questi Miei figli inizierò un'Era Nuova nell'amore, e tutti godranno delle Mie bellezze infinite nell'amore, visiteranno cieli nuovi e terra nuova e saranno i beati: coloro che entreranno nella Mia Santità e saranno nella Mia Stessa Divinità, perché IO li abbraccerò tutti i in Me. 

Preparatevi o creature Mie: ecco che IO vengo! Presto ...sarò con voi.

La Santissima Trinità.

giovedì 22 settembre 2011

Il vostro mondo sta per finire, questa vostra “iniquità” deve finire!

IO, Dio Padre Onnipotente, richiamo tutti i Miei figli a ravvedersi, a fare l’unica scelta per la loro salvezza, in Cristo Gesù Mio Figlio!

Le lunghe ore che verranno nella disperazione saranno solo per chi a Me non ha voluto credere, per chi con tanta superbia si è allontanato da Me il Dio Creatore, e si è voluto erigere al Mio Posto!

Poveri figli, essi non sanno a cosa vanno incontro e ...non capiscono l’urgenza di questo Mio messaggio!

IO, Dio Padre Onnipotente, richiamo tutti i Miei figli a ravvedersi, a fare l’unica scelta per la loro salvezza, in Cristo Gesù Mio Figlio!

È giunta l’ora di risponderMi figlioli, non fate ancora i superbi! Il vostro mondo sta per finire, questa vostra “iniquità” deve finire!
Ho deciso di prendere i Miei figli con Me, non voglio perderli, non posso perderli per le vostre miserie infinite.
Questo è il tempo che il Mio popolo deve decidere dove  andare:  o con Me o contro di Me!

Chiamo ancora per mantenervi vigilanti in tutto questo marasma che vivete e che nulla vi ha suscitato nel cuore, sempre più misero nella cecità del demonio.
Speravo che tutto ciò che sta succedendo vi risvegliasse, vi portasse a ragionare, ma voi, voi siete come dei ciechi che si fanno guidare da altri ciechi! ..Miserum est!!

Orsù o voi, benedetti del vostro Signore, preparatevi! L’ora della vostra libertà è giunta!

L’Aurora già risplende su di voi: è il mondo nuovo, il mondo dell’amore infinito!
Giubilate e cantate perché “domani”, quando aprirete i vostri occhi al nuovo giorno, il vostro vedere sarà tra le Mie Bellezze e sarete puri e immacolati come il vostro Dio vi pretende!
Questa è la Sua Creazione, una Umanità limpida e trasparente nell’amore, una umanità santa! Questa è la creatura di Dio, la sua Creatura! E ora per lei, è tornato il tempo di ricongiungersi con il Padre Suo, Dio Creatore, e usufruire in LUI di tutto il Suo Bene.

Amatevi e stringetevi tutti a Gesù e Maria; siano i vostri cuori palpitanti in un inno fedele all’Amore che torna a riprendere i Suoi figli! Amen!

La Misericordia di Dio!

mercoledì 21 settembre 2011

Urla a tutto il mondo il Suo imminente arrivo o donna, e non farti trascinare da nessuno!

Mostrerò al mondo il Mio Figlio Gesù, Lo farò nella Sua seconda venuta!

Maria, l’Immacolata Concezione, viene a te o serva del Mio Gesù e ti benedice nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Vieni alla chiamata del tuo Gesù, in questa Opera, in fedeltà a amore, sempre.
Vivi l’Eucaristia di Mio Figlio Gesù: incarnala in te, nel tuo cuore. Nel Serenissimo Cuore con Gesù sarai grande nella Sua chiamata.

Urla a tutto il mondo il Suo imminente arrivo o donna, e non farti trascinare da nessuno: ascolta solo e sempre la parola di Dio, di Colui che è, e che viene.

Mostra ai tuoi confratelli la tua fedeltà a Gesù, al Suo messaggio, e non rompere mai i legami con Lui, il tuo Signore, per far contento l’uomo!
Oggi ti chiedo la carità verso tutti coloro che soffrono, mettili nel Santo Rosario di oggi, e donaMi sempre il tuo conforto, nel tuo sì sincero a Gesù.
La Grazia e la Misericordia di Dio, Padre Onnipotente, discendano nel tuo cuore.
La tua missione in Cristo sarà da Lui guidata attraverso i Suoi messaggi quotidiani a te, che sei la Sua ancella, la Sua scrivana, la Sua Parola al mondo.
Gesù Eucaristia oggi ti segnerà in Lui, quale stella di amore e carità. Non demordere mai figliola Mia, vai avanti nella missione a te affidata, e continua nel mandare al mondo il Suo urlo d’amore, di conversione e salvezza!

Mia amata ancella, Io la Vergine Sposa dell’Amore, oggi ti benedico nella Mia scelta di Donna Vestita di Sole, perché si adempia in te il Disegno Celeste.
Condividi, in pienezza, l’amore per Gesù e donaGli il tuo servizio in tutta umiltà. Sii serva fedele e gioiosa. Sorridi al tuo prossimo con armonia nell’Amore fedele al tuo Dio, il Cristo Risorto e cantaGli il tuo amore, donandoGli il tuo cuore, perché in te si compia la Sua Volontà.

Donate il vostro cuore a Gesù, figliolini Miei. Non fatevi avvolgere dalla buia tenebra, ma state vigilanti e abbrancati a Gesù Eucaristia, per essere vittoriosi in Lui e con Lui, l’Unico e Vero Dio, il Re dei re!
Mostrerò al mondo il Mio Figlio Gesù, Lo farò nella Sua seconda venuta!
Egli sarà il Dio che Salva e sarà il Dio per sempre; abiterà e guiderà il Suo Nuovo popolo alla Sua Santità, in perfezione a Colui che è il Perfetto Dio dell’Amore infinito!

Venite, o voi tutti che siete stati chiamati, venite a Celebrare le Nozze dell’Agnello, venite a Lui esultanti della Sua Gloria, per entrare con Lui, a vivere nell’eternità il Suo Tutto per voi, nell’Amore.
Fatevi, oggi, guidare dallo Spirito Santo Amore che già aleggia sui vostri cuori. Aprite il vostro cuore allo Spirito Santo, perché possa essere da Lui trasformato in amore e gaudio. Ecco che la Grazia discende su di voi, accoglitela per essere partecipi dell’Amore.

Vi Amo infinitamente e vi attendo tutti santi, per coronare il Progetto di Dio sull’uomo!

Maria Regina dell’Amore.

martedì 20 settembre 2011

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3540 17.09.2011

Nostra Signora di Anguera



Amati figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori a Lui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole che siete veramente di Cristo. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano sentieri dell'auto distruzione preparata con le loro proprie mani. Piegate le vostre ginocchia in pregiera.  La croce sarà pesante per Paro e Ventosa e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia. Avanti sul cammino che vi ho indicato.. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace

Presto morirà tutto ciò che non Mi appartiene!

Presto, tutto sarà diverso!

È giunta l’ora del risveglio dei cuori.
Lo Spirito Santo aleggia su ogni creatura per risvegliarla all’Amore!
...ApriteGli il vostro cuore, figlioli Miei, e fatevi abbrancare dall’Amore per tornare alla vita!
 
Piccoli fiori del Mio Giardino, ecco che IO vengo!
Il Mio Spirito, ora, sarà su di voi e in voi verrà la Luce Vera.
L’Alba del Nuovo Giorno è vicina, il Sole sarà caldo nell’Amore infinito!

Gesù Bambino, Gesù Uomo, Gesù Dio, oggi, vi rivela la Sua venuta in Terra per riempire d’Amore infinito i vostri cuori e mettere ogni cosa in Lui, trasformandola in Lui, Amore.

Presto, tutto sarà diverso! IO sono Colui che gestirà, nella Sua Immensa Bontà, la nuova vita, quella vita che concederò all’uomo purificato nell’Amore; esso sarà amore e risplenderà nell’Amore.

Cambiate strada, o voi, figlioli, che ancora non volete accettare questi Miei appelli di salvezza, vi dico che è giunta l’ora, il Mio arrivo è imminente, non continuate a brancolare nel buio per non essere travolti dal buio! 

Ogni cosa, qua sulla Terra, si manifesta nella tenebra:
•    ..è possibile che l’uomo ancora non si chieda il perché di tutto questo marasma?
•    Cosa attendete ancora, figlioli Miei, che il demonio vi strappi dal petto l’anima?
•    Non tardate ancora ad aprire il vostro occhio alle cose che vi circondano, date loro giustificazione!


Mettetevi al sicuro figlioli Miei, IO sono Colui che vi ha creati è vi pretende Suoi ..per amore, amore infinito! Sono Colui che vigila sui Suoi figli perché essi non prendano la via del non ritorno alla vita.

Come Padre e come Dio Creatore, IO vengo a risvegliarvi dal torpore di quel sonno che vi abbranca l’anima; sono Colui che per amore, amore infinito, urla ai Suoi figli il ravvedimento, la salvezza! ApriteMi i vostri cuori figlioli, apriteli ora, in questa stessa ora che IO ancora vi parlo, prima che il buio discenda ad oscurare ogni cosa per farla sua.

È giunta l’ora del risveglio dei cuori, Lo Spirito Santo aleggia su ogni creatura per risvegliarla all’Amore, apriteGli il vostro cuore, figlioli Miei, e fatevi abbrancare dall’Amore per tornare alla vita!

Presto morirà tutto ciò che non Mi appartiene! IO sono il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che distruggerà tutto ciò che non è amore!
IO Sono l’Amore, e con amore e per amore, ogni cosa ho creato:
...ma un giorno venne un vento impetuoso che trascinò via con sé parte del Mio Bene, e il Bene, divenne meno,  sull’uomo che si abbandonò al vento del male!
E, nel Mio Cuore venne il grande dolore, perché vidi l’uomo, Mia creatura, lasciarsi trascinare via da quel vento di male, lo vidi seguire il male, lo vidi suo, vidi la sua inclinazione al male, vidi la sua predisposizione ad essere suo e non più Mio!
L’uomo si mise schiavo del demonio e divenne suo, seguì le sue leggi, abbandonando le Mie Leggi, e si perse nel suo buio.
E così da quel giorno, il Mio Cuore entrò nell’agonia, il male era divenuto parte dell’uomo, il suo seme fu sparso, una generazione nuova crebbe nel male portando dolore e miseria infinita.


Basta così, figlioli Miei, questo tempo vissuto nel male non vi ha destati per nulla, siete cresciuti sempre più suoi, non avete più visto il Bene ma solo il male ..vi siete avvelenati di morte!
Non sopporto più vedervi in questa atroce agonia che vi siete creati abbandonando Me, l’Unico e Vero Bene!
I Miei richiami al Mio popolo, si sono susseguiti da allora, giorno dopo giorno, ho richiamato il Mio popolo a Me, ho richiamato i Miei figli al ravvedimento ..ma voi, voi Mi avevate già escluso dalla vostra vita, avevate messo in voi il dio della morte che, per la vostra cecità infinita,  vi ha resi solo suoi!
..AH, CHE DOLORE! ..QUANDO, QUANDO FIGLIOLI, SARETE IN GRADO DI CAPIRE IL VOSTRO ERRORE?

Basta così, ..non c’è più tempo ..il tempo si è fermato! ..tutto è compiuto!
IO, il Dio dell’Eterno Amore, ho deciso di intervenire per mettere FINE a questo dolore, ...a questa misera morte! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
 

lunedì 19 settembre 2011

Spogliatevi dalla veste terrena e rivestitevi già da oggi di Cielo!

La vostra natura umana cambierà aspetto!
Preparatevi figlioli e pregate, pregate, perché il tempo è giunto alla sua ora!
 Questo teatro si chiude alla visione delle cose di questo mondo!

Figlioli, attendete la venuta del Figlio dell’Uomo!
La Primavera Nuova entrerà col Suo incantevole Profumo, la vostra natura umana cambierà aspetto, il vostro spirito entrerà nuovo nell’Amore infinito.
Pace, pace figlioli, il tempo dell’Amore si avvicina a voi, non temete per tutto quello che ora accadrà, deve succedere, perché Dio Padre Onnipotente deve purificare questa Terra, questa umanità infedele al Suo Amore.
Tutto deve avvenire perché possiate entrare a godere della Sua Eternità nella Sua Divinità, .,.esseri di Luce e Amore.

Pregate, pregate figlioli, perché, ecco che IO Vengo, e vengo a trasformare tutto in Me, nella Mia Stessa Natura Divina prenderò il Mio popolo, esso godrà del Mio Tutto e sarà gaudente nell’Amore. Bontà e grazia saranno i suoi compagni, e tutto sarà amore nell’Amore.

Voglio “ancora” richiamare a Me tutto il Mio popolo, tutta la Mia Creazione deve tornare a Me, tutto deve rinascere dall’Alto.

Abbiate amore e carità, abbiate il desiderio ardente dentro il vostro cuore di iniziare una vita nuova nella gioia immensa di Colui che Viene a dimorare con il Suo amato popolo; preparate il vostro essere all’incontro con l’Amore, Egli viene nella Sua Potenza a suscitare nuove tutte le cose, a riportare la Sua gente alla vita in santità.

La Via, la Verità e la Vita viene a voi o popolo Mio, stringetevi tutti a Me, siate un cuor solo un’anima sola in Me, spogliatevi dalla veste terrena e rivestitevi già da oggi di Cielo. Gesù è il vostro Unico Bene, gradite questa Sua Offerta d’Amore in voi, Egli vi sta preparando all’incontro con Lui, alla vita nuova in Lui, a godere della Sua Immensità nell’Amore infinito.

Preparatevi figlioli e pregate, pregate, perché il tempo è giunto alla sua ora!
Ecco che IO vengo. Amen!

Gesù, l’Infinito Amore.

sabato 17 settembre 2011

Nel Mio dolore inconsolabile di Madre, ubbidirò al vostro volere!

Vi siete perduti figlioli, vi siete perduti!

Gesù ti dice: ...grida al mondo tutto il Mio dolore o donna!

Vedo il Mio popolo lontano da Me, lontano dalla Mia Parola, vedo l’uomo perdersi nelle misere mani di colui che è il demonio, vedo i Miei figli seguire lui e non Me!

Oh, che dolore! Che dolore, anime Mie, amati Miei!
•    Perché vi volete donare alla morte?
•    Perché volete rinunciare a ritrovare tutto ciò che vi appartiene nelle Bellezze dell’Amore?
•    Volete, cosa, o uomini?
•    Volete quello che mai il principe delle tenebre vi donerà?  ...vi insidia, vi affascina coi suoi bagliori! …ma tutto resterà vano, perché tutto si perderà nella sua morte.

Ho chiamato, attraverso i Miei profeti, da tutti gli angoli della Terra; ho mandato Mia Madre Maria Santissima a richiamarvi, ma voi non vi siete nemmeno accorti di Lei, del Suo dolore nel vedervi così ingrati a questo Mio e Suo Amore in voi.
Nonostante la vostra iniquità, Ella è venuta a richiamare tutti i Suoi figli: ancora vi risponde con Amore, amore infinito per voi che non conoscete amore. Il Suo Cuore è nel pianto, le Sue lacrime di sangue per i vostri orrori, per le vostre oscenità contro Dio!

Vi siete perduti figlioli, vi siete perduti!
Lei che è tornata ad illuminarvi la Via che porta alla Salvezza, l’avete rinnegata, snobbata, derisa. Avete bestemmiato contro il Suo Amore.
Avete perso la vostra anima figlioli, l’avete ceduta ad un dio falsario, un dio che oggi vi trascinerà nella sua miseria infinita e vi metterà nella sua stessa morte!

Maria Santissima: figlioli, avete offeso Colui che, per infinito Amore, Mi ha mandata perché Io potessi riabbracciarvi tutti Miei e ricondurvi a Lui, alla Vita Eterna!
Ma voi, voi nella vostra crudeltà, Mi avete rifiutata e avete rifiutato la Vita!
...Non posso più trattenerMi tra voi!
Il Mio Manto voleva custodirvi dalla grande sciagura che ora si ripercuoterà sulla vostra misera umanità, avete scelto la via della perdizione eterna!

Nel Mio dolore inconsolabile di Madre, ubbidirò al vostro  volere!

Vi lascerò liberi, così come il Dio Creatore vi ha creati, liberi di scegliere!
Mi ritiro nel Mio dolore infinito e ancora vi benedico, sperando che il vostro cuore si ravveda.

Su tutti i Miei figli stendo il Mio manto d’amore per proteggerli da tutto ciò che verrà.


Gesù e Maria Santissima, Madre Addolorata!

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3539 15/09/2011


                                Nostra Signora di Anguera
 


Cari figli, liberatevi definitivamente del peccato e servite il Signore. Solo nella verità sarete Liberi. Non siate schiavi del demonio. Il demonio vuole condurvi alla morte eterna; Mio Figlio vuole salvarvi. Non abbiate paura. Annunciate la verità e Dio vi benedirà. Lasciate che la Luce del Signore vi illumini nel vostro cammino, perchè solo così potete incontrare Gesù. Piegate le vostre ginocchia in Preghiera. Quando siete lontani dalla Preghiera diventate l' obiettivo del nemico. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo Aiutarvi. Siate fedeli. La vostra mancanza di fedeltà vi conduce alla schiavitù.Voi Appartenete al Signore. E' per voi che Mio Figlio Gesù è morto sulla croce. Ascoltatemi. Ecco il tempo della vostra decisione. Avanti Non Abbiate Paura. Un fatto doloroso accadrà a  Montreal e si ripeterà in Rio de Janeiro. Pregate, pregate, pregate.. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Manifesterò la Mia grazia su tutti coloro che si ravvederanno e accetteranno di seguire Gesù nel Suo Vangelo!

Io la Vergine Santissima vi accompagnerò fino alla Croce Gloriosa!

Maria Santissima, l’Addolorata, è con voi in questa situazione difficile del mondo e vi conduce attraverso Suo Figlio Gesù alla risurrezione.

Amati Miei, piccoli della vostra Mamma Celeste, ecco, il Mio manto è su di voi e vi ricopre e vi protegge dagli assalti di satana.
Voi che siete Miei, siete nella Mia protezione, Io vi accompagnerò fino alla Croce Gloriosa!
Il Padre è per essere con Me, al Suo fianco, Io sarò vittoriosa, perché Lui sarà con Me, e saremo vittoriosi con tutti i nostri figli, coloro che seguiranno la Voce del Cielo in tutta umiltà e dedizione all’Amore.

Manifesterò la Mia grazia su tutti coloro che si ravvederanno e accetteranno di seguire Gesù nel Suo Vangelo, rispettando le Sue Leggi, assistendo alla Sua venuta nella Gloria.

Figlioli, il Mio arrivo è già sulla vostra via, il Cielo attende il compimento dell’ultima Opera in salvezza, Io, l’Addolorata, Madre di Gesù, Vergine Sposa dell’Amore sarò vittoriosa con tutti voi che Mi risponderete con verità e amore per Mio Figlio Gesù.
Voi che sarete guidati dallo Spirito Santo Amore, sarete presi dalla Sua Bellezza, sarete gioiosi e sarete nella Sua Stessa Luce, e irradierete amore, amore, amore infinito in Lui!
Gioite o figli dell’Amore, il buio inverno nel suo freddo non vi colpirà perché La Dolce Primavera sarà su di voi e vi ricoprirà delle Sue Delizie e dei Suoi Profumi in santità.
Camminate fieri, coraggiosi nella missione, affrontate e combattete il male ricolmandovi della forza Divina di Gesù vostro Dio e vostro Salvatore. Mettete nei vostri cuori il Suo Divino Amore, la Sua Santa Eucaristia è la vostra salvezza! La vostra guida! La vostra Patria! In Essa voi sarete salvi!
Grandi saranno le Opere del Signore sui Suoi figli diletti, coloro che risponderanno senza dubbi al Suo urlo d’amore. Essi saranno coloro che siederanno al Suo Trono, e con Lui guideranno una generazione nuova nell’amore gaudioso.
Sortite nuovi nell’amore o figli di Gerusalemme, le porte degl’inferi non prevarranno su di voi se voi sarete chiesa nella CHIESA, abbrancati a Gesù Cristo il Dio Salvatore!

Siate gioiosi e pieni della Sua Luce, Egli è il vostro conforto, l’unico vostro Bene, la vostra vita!
In Lui, e solo in Lui, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera nell’amore.

Vengo a proclamare un tempo nuovo nell’amore: ..la vittoria contro satana!

La vostra vita nuova è nella Luce di Gesù Cristo Mio Figlio! ApriteMi le porte del vostro cuore, figlioli, perché Io la Vergine Sposa dell’Amore possa confortarvi con Lo Spirito Santo Amore,  possa visitarvi in Cristo Gesù Amore.

Presto tutto sarà finito, l’Era Nuova attende tutti voi con dolce attesa all’amore e alla gioia, al dolce conforto dell’anima, purezza nello Spirito.

Canteremo assieme ...Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà, e canteremo ancora la Presenza del Verbo, che si fa Carne, nella vita nuova sulla Terra.
Colui che è, discenderà ad abitare la Terra e Guidare nella Sua Carità e nel Suo infinito Amore, un popolo nuovo nell’assoluta fedeltà al suo Dio Creatore. Cieli nuovi e Terra nuova, attendete, la realizzazione del Progetto Divino per la Nuova Umanità.

Crescerete nuovi nella visione di cose nuove e visiterete mondi nuovi, e sarete sapienti delle cose del Padre vostro.

Nella festività di oggi, l’Addolorata, vi esorto ad essere veri figli della Luce. Amen!


Vi benedico, vi Amo infinitamente, vostra Madre
Maria Santissima.

Preparatevi all’incontro con Colui che vi ha creati e oggi torna a riprendere i Suoi figli!

Il Cielo vi richiama a Sé!

Pietà di voi o figli, che ve ne andate lontano da Me.
Quale strada attraverserete per la vostra salvezza?Dio Padre, il solo ed Unico Vero Dio, può darvi la salvezza, non c’è nessun altro dio che può fare questo e voi ancora non lo capite, siete superbi e ingrati a questo Mio Amore per voi.

Meditate, mediate o genti Mie, voi siete creature Mie, non allontanatevi da Me, ma tornate a Me pieni di amore, e nella fedeltà seguiteMi, perché IO sono Colui che vi riempirà di ogni bellezza.
Figlioli Miei, svegliatevi alla Luce e tornate alla Luce per essere luce nella Luce.
Si apriranno i cieli e scenderà il Salvatore e la nebbia svanirà, e ogni uomo tornerà ad essere candido, si risveglierà alla sua divinità nel suo Dio Creatore.

Muovetevi o creature Mie, muovete il vostro cuore alla vera conversione, il Santo è in attesa di tutti i Suoi, non fate attendere Colui che “oggi” deve compiere il Disegno di salvezza!
Il mondo sta per entrare nella dimensione dell’Amore! Abbiate l’ardente desiderio di entrare nel Cuore di Gesù, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi nella vostra superbia, siate umili e puri di cuore come il Padre vostro che è nei cieli. Venite a Lui senza dubbi e senza tentennamenti, l‘ora è giunta, i vostri cuori aprite alla Sua Maestà Divina e mettetevi tutti Suoi per essere Suoi.

Amate Gesù Cristo, il Figlio di Dio, e amatevi tra voi, il vostro sì sia “ora” figlioli, sia messo nelle mani stupende di Maria Santissima, Colei che è Madre di Dio e Madre vostra, lasciate a Lei il compito di condurvi alla Luce per dimorare nella Luce.
Stupende sono le Mie meraviglie per chi crede in Me, l’Unica Verità; colui che si abbandona all’Amore risorgerà nuovo a vita nuova e i sui occhi visiteranno cieli nuovi e Terra nuova.

Oggi voglio mettere in voi lo splendore dell’Amore, voglio considerarvi già Miei, perciò arrendetevi al Mio Amore e desiderate ardentemente di essere assorbiti dall’Amore per essere amore nell’Amore e godere della Sua Stessa Divinità in voi.
Il Cielo vi richiama a Sé, non perdete il vostro tempo in cose vane ma preparatevi all’incontro con Colui che vi ha creati e oggi torna a riprendere i Suoi figli, viene a strapparli dagli artigli del serpente antico, viene a donare soddisfazione ai Suoi figli donandogli di Sé.

ApriteMi le porte del vostro cuore o uomini di Giuda, fate entrare in esso il Dio d’Israele, bramate Lui e solo Lui, l’Unica vostra speranza!
Vi Amo infinitamente e vi attendo tutti Miei per iniziare assieme il tempo dell’Amore! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

venerdì 16 settembre 2011

Giunge ora a voi la Mia Giustizia Divina!

Eccoci giunti al “ Grande Segno !”

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti vi benedice.
Andate nel Nome del Signore a proclamare il Suo ritorno sulla Terra.
Andate a portare ai quattro angoli della Terra la Parola del Cielo!

Grandi sono le Mie promesse per il Mio popolo eletto, e grandi saranno le Mie meraviglie su di esso. Non cadete in tentazione figlioli, state fermi nella fede in Cristo Gesù Mio Figlio e donate a Lui Onore e Gloria, Egli è il Re dei re!
ManifestateMi tutto il vostro sì sincero e gridateMi il vostro amore, e guidate il Mio popolo alla santità.
La Verità, oggi, dichiara la Sua manifestazione sul mondo, chiamerà dinanzi a Sé tutto un popolo, e lo giudicherà e lo metterà alla Sua sinistra o alla Sua destra secondo i suoi meriti.
Mettetevi in cammino seriamente figlioli, il tempo è finito, il Mio urlo è giunto sino ai quattro angoli della Terra, ho gridato il Mio Nome e ho gridato la vostra conversione, vi ho manifestato segni e prodigi, vi ho richiamati all’ordine.   Siate sapienti del Mio dire figlioli, perché ora tutto sarà diverso, il mondo affronterà l’ira del nemico infernale ma dovrà presentarsi anche davanti all’Altissimo per essere giudicato, e deve perciò affrontare questa battaglia contro il nemico infernale, “pronto” e saldo nella Fede in Me e veritiero nell’Amore; dovrà proporsi nuovo ai Miei occhi e dovrà vincere le forze del male e dovrà essere segnato in Me.

Figli di Gerusalemme, IO Dio Padre Onnipotente ho già iniziato la Mia Giustizia e non Mi fermerò.

Attenti a non inoltrarvi in una valle oscura, siate sempre custoditi nella Luce Vera per poter essere vittoriosi in questo mondo di tenebra; forti nell’Amore sarete certamente vittoriosi!
Proclamerò un tempo nuovo nell’amore infinito, vigilerò IO Stesso sul Mio popolo ed esso sarà un popolo santo perché abiterà con il Suo Dio Creatore.

Giunge ora a voi la Mia Giustizia Divina, mettetevi in ginocchio ai piedi di Gesù Crocifisso e, prostrati a Lui, chiedeteGli perdono con cuore contrito.

La Via, la Verità e la Vita, giunge su questa Terra per elevare il Suo popolo alle Sue Altezze e dirigerlo nel Suo Universo infinito, dove tutto brilla dell’amore del Padre Dio Creatore.

L’avversario tuona impotente di fronte a Me, lui è consapevole della sua sconfitta, grida tutto il suo disprezzo sui Miei eletti e lancia il suo veleno sugli stessi uomini che lo stanno seguendo, perché, non protetti da Me in quanto lontani da Me per loro libera scelta.

Eccoci giunti al “Grande Segno”. Il cielo si tingerà di rosso e il tuono possente del Padre entrerà nelle vostre viscere e tremerete come mai, e colui che capirà di aver perso la speranza della sua vita, morirà di dolore!
Non tollererò richieste di perdono dopo il tempo a voi concesso per la conversione.
Vi ho annunciato da sempre, attraverso i Miei profeti nel mondo, che tutto si sarebbe compiuto, e che dopo questo tempo, nessuno avrebbe potuto più chiderMi perdono!
Avete preso con leggerezza la Mia Parola e avete accusato e beffeggiato coloro che IO vi mandavo in aiuto, oggi siete caduti nella fossa, il vostro dio vi rialzi, …perché IO non lo farò!

Come voi avete rinnegato Me quando IO vi supplicavo con tutto il Mio Amore di Dio e di Padre, voi Mi avete deriso e bestemmiato, avete fatto la scelta di seguire un altro dio, allorché IO, nella vostra libera scelta, vi lascerò. Addio o uomini infedeli, addio per sempre!

A voi che oggi ascoltate questo messaggio, giunga l’appello ultimo di salvezza! ..Tutto è compiuto! L’ora è giunta!
Maria Santissima ora sarà  sulla Terra e dichiarerà la fine del male, con Lei ci sarà Colui che È e nessun male la colpirà, Ella è in Me Quale Vergine Sposa dell’Amore e con l’Amore sarà Vittoriosa.

Quando tutto sarà alla fine, ecco che il Cielo tuonerà ancora, e una nube discenderà dal cielo ..è Gesù Salvatore, il Figlio dell’Uomo che torna nella Sua Gloria!

….Addio a voi che non avete creduto ..addio per sempre!

Con tutto il Mio Amore “ancora” vi supplico, manca poco, ravvedetevi e convertitevi ora, perché ho detto, ..tutto è compiuto! Il tempo è finito! ..L’ora è scoccata!
A voi la scelta: o con Me o contro di Me!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

mercoledì 14 settembre 2011

La Mia Chiesa non si illuda ...il tempo è giunto!

Ho atteso te o Chiesa Mia!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti,
oggi vi annuncia la Sua Giustizia!
 
 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, oggi vi annuncia la Sua Giustizia!

Non vi darò più tempo!
Il tempo a vostra disposizione l’avete avuto, ora è giunto il tempo della Mia Giustizia Divina sull’uomo iniquo, su chi si è preso gioco del suo Dio Creatore e si è donato completamente a satana, senza riserve!

Vi mostrerò o uomini infedeli, chi è il vostro Vero Dio, e vi manifesterò la Mia Potenza nella Mia Onnipotenza, e voi sarete sgomenti, e cercherete riparo, cercherete di nascondervi ma vi vedrete nella vostra nudità e vi vedrete nella vostra meschinità, nella vostra infinita sporcizia, e capirete solo allora la vostra fine, la vostra nullità di fronte a chi è veramente il Dio Creatore dell’Universo!
Vi metterò in ginocchio, vi spoglierò di tutto, e vi manderò alla geenna, dove vivrete la morte eterna nell’agonia perenne!
Avete ucciso, trucidato i vostri fratelli ..i Miei figli! Vi siete burlati di Me e dei Miei profeti: oggi, IO il Dio dell’Eterno Bene, vi annuncio la vostra sconfitta e il vostro dolore perenne.

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo, nell’Unione con la Santissima Vergine Maria, proclamano la fine del tempo del male e dichiarano la loro vittoria nei loro figli fedeli e per essi aprono le nuove porte del paradiso, affinché tutti coloro che avranno seguito l’Unico e Vero Dio in fedeltà e amore, abbiamo a godere di tutte le Sue Bellezze.

La Mia Chiesa non si illuda ..il tempo è giunto! Chi avrà capito e si sarà reso disponibile alla Mia chiamata, sarà al Mio fianco; ma chi ancora, “sarcasticamente”, illude il Mio popolo, dicendo che Gesù Cristo tornerà tra mille anni..., ecco che si è precluso la risurrezione, nella morte sarà!

•    Figli Miei, Chiesa Mia, cosa attendi ancora a ravvederti e abbracciare in te tutte le Mie profezie?                           Non vedi che tutto accade?
•    Cosa attendi ancora che il tuo avversario si prenda anche la tua anima? ….

Ho atteso te, Chiesa Mia, per intervenire, ma tu, come allora, rinneghi il Profeta! E rinneghi coloro che vengono a profetizzare la Mia Parola, coloro che IO Stesso mando in questo mondo di sciagura!
•    Oh, Chiesa Mia! Dove vuoi stabilire le tue dimore, forse nella geenna dove pianto e stridor di denti                      saranno per sempre?
•    Oh, Chiesa Mia, guardati attorno, apri i tuoi occhi, scendi da quel piedistallo che ti sei elevato e                           inginocchiati a Me!
•   Vai davanti al Mio Tabernacolo, e Lì, chiediMi perdono con cuore contrito, supplicaMi il                                      Perdono,  perché IO sono agonizzante per i vostri peccati, per le vostre impudicizie!
Oh, che sciagura! Che miseria infinita in voi, voi che avevo messo nella “MIA CHIESA” ,e non vostra chiesa, divenuta per i vostri  traffici illeciti, una spelonca di ladri!
•    Chi siete voi, o uomini che gestite la Mia CHIESA?
•     I Miei nemici?
•    Siete i Miei persecutori?

Attenti figlioli, ravvedetevi ora, in questa stessa “ORA” che IO ancora vi Parlo, perché poi tutto finisce, tutto tornerà polvere!
Solo coloro che Mi avranno seguito, servito, onorato e amato con tutto il loro cuore, potranno trionfare in Me.

Nella Mia Risurrezione IO prenderò “SOLO CHI MERITA”!
IO riconoscerò solo colui che avrà “CREDUTO” in Me e non nell’uomo!


Voglio concludere questo Mio messaggio, richiamandovi ad essere Miei, veramente Miei, rispettando le Mie Leggi e vivendo il Mio Vangelo.
Siate i Miei veri apostoli o figli della Chiesa, in amore fedeltà seguiteMi, e “oggi”  rispondeteMi vittoriosi “riconoscendoMi” veramente!

Vi Amo infinitamente.
Dio Padre Onnipotente Javhè Dio degli Eserciti.