La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 gennaio 2012

Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon!!!

L'uragano avanza! Il ventre della Terra si apre e inghiottisce ciò che è sopra di lei! La pioggia si abbatte impetuosa sulla Terra! I mari s’innalzano... ma voi ripetete: è sempre successo!!!

 Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon!!!
Grandi saranno le sofferenze per voi che non credete alle Mie Parole, per voi che non vivete il Mio Vangelo, per voi che non rispettate le Mie Leggi!

Gesù torna al Suo amato popolo nella Sua Gloria e nel Suo infinito Amore abbraccerà in Sé tutti i Suoi.
Gesù, il Figlio di Dio, apre il Suo manto, e nella Sua infinita Misericordia custodirà il Suo popolo fedele nella grande battaglia!
Amati figli, eccoci in pieno Armaghedon! La vostra salvezza è in Me figlioli! ApriteMi il vostro cuore perché IO possa salvarvi.

Gesù Amico fedele, richiama i Suoi figli alla Sua Mensa per unirsi a loro e donargli di Sé per essere forti e custoditi davanti al male.

La furia del male imperversa su tutta la Terra. L'uomo non riesce a capire, non vuole né vedere né ascoltare. Attenti figlioli, perché il vostro pensare è in satana!
Attenti a non farvi carpire del tutto la mente! Attenti a non farvi possedere da lui! Attenti o figli dell’Amore, attenti a non cadere nell’inganno più grande di satana!

L'uragano avanza con forza e strappa ogni cosa dalla Terra. Il ventre della Terra si apre e inghiottisce ciò che è sopra di lei. La pioggia: la pioggia si abbatte impetuosa sulla Terra e riempie i fiumi che esondano. I monti crollano! I mari s’innalzano e si abbattono sulla Terra! Il fuoco divampa in ogni angolo della Terra, ma voi ripetete: è sempre successo!!! Ma IO vi dico figlioli che tutto questo è niente in confronto a ciò che dovrà venire!

Con la vostra superbia avete generato male e ancora incentivate il male!
Grandi saranno le  sofferenze per voi, per voi che non credete alle Mie Parole, per voi che non Vivete il Mio Vangelo, per voi che non rispettate le Mie Leggi! Oh quanto pianto e quando dolore per voi o uomini increduli!

Avete gestito la vostra vita donandola in pasto ai porci, avete fatto un’alleanza con il nemico, avete distrutto in voi il tempio di Dio!
Oh poveri uomini, poveri perché nulla vi resterà, tutto perderete per la vostra iniquità.

La vita continuerà solo per coloro che avranno creduto in Me, il loro Dio, l’Altissimo, il Dio Unico e Vero, il Dio che li ha creati!
Sono parole che penetreranno nei vostri cuori quando entrerete nella situazione infernale, allora vi ricrederete ma sarà troppo tardi!
Addio figli Miei, addio figli del demonio! Avete creduto solo in lui e con lui finirete i vostri giorni.
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.