La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 gennaio 2012

Tutto, ORA, si chiuderà secondo il Piano di Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, Colui che metterà la parola "fine" a questo mondo di peccato!

L’ora dell’avvertimento è giunta! 

Sia lodato Gesù Cristo!
Finirà, tutto questo male e sarà il Bene assoluto!
La vostra vita presto cambierà figlioli e tutto entrerà nell’amore infinito e gioia immensa.
Preparatevi ora, figlioli Miei ad affrontare la crisi mondiale in tutte le cose.
La situazione degenererà di giorno in giorno, i politici non sapranno come rigirare la frittata, tutto hanno distrutto per prendersi la poltrona più grande.
Il popolo, hanno messo in ginocchio per il loro avido potere, ...per la loro incolmabile bramosia di denaro!
La missione celeste è alle porte! Tutto sarà debellato di ciò che è marcio e tutto tornerà a risplendere nell’amore perché, ORA, l’Amore si affaccerà al mondo perché il mondo conosca la verità!

Attenti o voi tutti che ancora persistete in affari poco puliti, attenti perché grande sarà su di voi la Giustizia di Dio! Abbandonate subito la vostra avidità, o uomini, e chiedete ORA perdono all’Altissimo! Non c’è altro tempo per la vostra conversione, tutto, ORA, si chiuderà secondo il Piano di Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, Colui che metterà la parola fine a questo mondo di peccato! 



Pasqua è con voi, figlioli Miei, il Suo desiderio di voi è grande, presto vi solleverà da questa miseria e vi prenderà nel Suo Regno Nuovo, dove tutto risplende nella Sua Luce.
Ho voglia di abbracciare tutti i Miei piccoli, ho voglia di tenerli stretti al Mio petto, al sicuro per sempre! Ho pianto lacrime di sangue per la cattiveria dell’uomo, di colui che non appartiene più al suo Dio Creatore perché si è venduto a satana!
Ho desiderato la sua conversione, ho supplicato la sua conversione ma il suo cuore è incatenato da satana e non scioglierà quelle catene perché voi gli avete donato la vostra vita e ora appartenete a lui! Oh che dolore! Che dolore o figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Ora tutto si appresta al grande cambiamento!
Il Dio dell’Eterno Amore si appresta al Suo ritorno, tutto entrerà nella Sua Bellezza e l’uomo sarà santo, perché il suo cuore verrà trasformato dal Santo!
Via Amo tutti figlioli Miei, tutti!
Ancora vi supplico:  ..convertitevi figlioli, l’ora dell’avvertimento è giunta, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi! 



Maria Santissima Madre Addolorata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.