La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 gennaio 2012

Svegliatevi o uomini, la vostra trasfigurazione deve avvenire ora prima che tutto si concluda! Sarete capaci figli di meritarvi il Paradiso che vi attende?

Nella Mia Casa c’è posto per tutti i Miei figli! 

Nella Mia Casa c’è posto per tutti i Miei figli!

AbbracciateMi nel vostro cuore figli Miei, metteteMi nella vostra vita.
Oggi IO vengo a voi per dichiararvi tutto il Mio Amore e richiamarvi a Me, il vostro Dio Creatore. 
Muovete i vostri passi verso la Casa del Padre vostro, affinché la vostra vita continui, e continui nel gaudio immenso dell’infinito amore.

Sappiatevi ravvedere oh uomini, credete al Mio Vangelo e vivete in santità.
La vita di questo mondo non è per voi, figli Miei, voi siete stati creati per ben altro, per essere figli dell’Amore, i figli del Dio Vivente!
Venite a Me che sono la Vita, venite umili e pentiti, venite a ricoverarvi nel Mio Amore.
Il Cielo è impaziente di voi, impaziente di vivere con voi nel mondo che IO Stesso ho preparato per tutti voi che Mi sarete riconoscenti nell’amore fedele.

Preparatevi ora a vedere le Mie meraviglie nell’amore e, custoditi in Gesù Sacramentato, fatevi avanti e presentatevi a Me, perché IO vi apra le Mie braccia e vi prenda con Me.

Siamo giunti alla grande occasione, non perdetevi nelle lusinghe del nemico infernale ma rinunciate a tutto ciò che vi offrirà dicendovi di farvi felici, non è così figli Miei, perché la felicità appartiene solo a Me il Cristo Signore, Re dei re!

La vita ora su questa Terra procederà tra i suoi attacchi infernali ma i figli di Dio non dovranno temere delle sue cattiverie perché verranno protetti dagli Angeli di Dio, l’Onnipotente DIO!

Svegliatevi oh uomini, la vostra trasfigurazione deve avvenire ora prima che tutto si concluda, apriteMi i vostri cuori perché IO possa trasformarli in amore.

Sarete capaci figli di meritarvi il Paradiso che vi attende?
IO vi dico, amati Miei, che se seguirete i Miei suggerimenti non sbaglierete porta, entrerete sicuri e gaudenti dove tutto è nelle beatitudini celesti.
Vi Amo e vi attendo tutti Miei.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.