La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 gennaio 2012

La sconfitta del male ora avverrà tramite la Mia Santissima Madre: Ella schiaccerà la testa al serpente e con tutti i Suoi figli, il Suo esercito fedele, Ella dichiarerà la vittoria!

Ora verranno giorni terribili, ma i Miei figli saranno tutti in Me custoditi!

Ordinatevi oh figli, l’ora della Mia Gloria è vicina,
il vostro spirito IO eleverò a Me!
 Ora verranno giorni terribili, ma i Miei figli saranno tutti in Me custoditi.

Il loro Dio è in procinto di squarciare i cieli e scendere su questa Terra a dare la pace tanto desiderata.
La Sua Giustizia sarà su tutti coloro che ancora non credono e non vogliono convertirsi a Lui, all’Unico e Vero Dio, a Colui che ora viene a dominare Popoli e Nazioni, e mettere il Suo Sigillo nell’amore.
Avanti figlioli, il tempo vecchio si deve chiudere sotto gli occhi dei nemici che cadranno sotto le frecce infuocate dell’Amore.
Avanti, figlioli Miei, questa è l’ora della grande Rivelazione al mondo! Il Dio dell’Eterno Amore ora scenderà a soddisfare i Suoi amici e mettere in essi la Sua Gloria.

Ordinatevi o figli! L'ora della Mia Gloria è vicina, il vostro spirito IO eleverò a Me e gusterete di ogni Mio Bene.

La sconfitta del male ora avverrà tramite la Mia Santissima Madre: Ella schiaccerà la testa al serpente e con tutti i Suoi figli, il Suo esercito fedele, Ella dichiarerà la vittoria! 




IO sono il Dio Javhé o uomini! Colui che ogni cosa ha creato, e sono Colui che farà risuscitare i morti dalle tombe. Sono Colui che viene, nella Sua Giustizia, a separare i capri dalle pecore e sono Colui che detterà la Legge dell’infinito Amore.
Ho voglia di mettervi in Me, di farvi deliziare dell'Amore, del Mio Bene infinito, voglio farvi gioire in Me e voglio benedirvi per sempre Miei!

Oh, figli dell’Amore, quale grazia in voi, quale beltà!
Presto visiterete i Miei mondi e apparterrete per sempre al Regno dell’Amore!
Vi Amo tutti! Presto proclamerò la Mia vittoria finale su satana e, con tutti voi, andrò a godere del Mio Immenso Bene. Grideremo l'Amore e canteremo l'Amore, suoneremo e balleremo assieme, saremo un popolo nuovo nell'amore e saremo un'unica cosa: IO in voi e voi in Me! Ecco, IO ho Parlato!
Amen!
Javhé

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.