La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 gennaio 2012

La tua infedeltà è amara per Me, il tuo Dio, quel Dio che tu o Israele non vuoi riconoscere! ...Oh Israele, Israele, quale condanna su di te!

 La Giustizia del Dio Javhé, Dio dei vostri Padri, è vicina!!!
Oh Israele ...Israele! AsoltaMi Israele! AscoltaMi o popolo Mio!


La Mia Misericordia sarà su tutti i Miei figli!
RispondeteMi o genti Mie, venite a Me che sono Umile e Buono, che sono Colui che per Amore per tutti voi è Morto in Croce per salvarvi.

Figlioli, correte a Me, manifestate al vostro Dio la volontà di convertirvi a Lui per essere da Lui salvati. Mettete in voi o creature Mie, il segno dell'Amore per essere riconosciuti da Colui che è l’Amore!

La Mia Patria è in rivoluzione, in essa si manifesterà la Mia Giustizia!
Non odono e non vedono, il loro cuore è straziato dal dolore, nella morte è la loro anima!
Oh Israele ...Israele! AscoltaMi o Israele! AscoltaMi o popolo Mio!
Dico a te o Patria Mia, dico a te che sei nella tua superbia e nella tua povertà d’amore!
Oh popolo Mio, popolo Mio! Questa tua cecità è la tua condanna.
Se tu, o Israele ...se tu non ti convertirai sarai bruciata e mai più potrai risorgere.
La tua infedeltà è amara per Me, il tuo Dio, quel Dio che tu o Israele non vuoi riconoscere!
...Oh Israele, Israele, quale condanna su di te!

Amati figli dell’Amore, convertitevi, convertitevi in fretta, non c’è più tempo, convertitevi, figli Miei, convertitevi!

La Giustizia del Dio Javhé, Dio dei vostri Padri, è vicina!
Non attirate su di voi la Sua ira, ma rispondete in amore e fedeltà a Colui che viene, Egli è la vostra Unica Salvezza, Egli è il Re dei re!

Vieni oh Patria Mia, vieni a Me che sono il Salvatore, vieni, non essere crudele con il tuo Dio, Egli è Colui che è, è Colui che viene a liberarti dalla morte eterna!
SappiLo riconoscere “ORA”, ora che imperversa su di te la Sua Giustizia! Amen!


Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.