La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 gennaio 2012

Gli scienziati negaranno pubblicamente che questo miracolo non è avvenuto


Miei carissimi figli amati la Mia Misericordia Divina sarà finalmente capita e compresa, finalmente.

Il miei raggi di Misericordia, che avrà inizio con il cielo rosa invaderanno la terra per salvare l' umanità.

Non una sola persona sarà esclusa. Presidenti, re, regine, principi, poveri, Celebrità, mendicanti, ladri, assassini, atei e credenti in Dio Padre e in Me, suo Figlio diletto saranno tutti toccati dal mio dono.

L' arrogante cadrà in umiltà quando vedranno i loro peccati gravosi e come appaiono davanti ai miei occhi.

I malvagi vedranno la luce della mia esistenza divina e dovranno fare una scelta.

Essi accetteranno il mio amore e la misericordia o saranno da Me schiffati in faccia. In entrambi i casi tutti i figli di Dio vedranno il mio raggio di misericordia e troveranno difficile da ignorare questo miracolo.

Esorto tutti voi a pregare affinché la  Mia Misericordia sia accolta e accettata come un uomo affamato che afferra il pane della vita. Senza questo pane morirà.


Ci sono solo due strade. Venire con me il vostro Divino Salvatore o finire nei fuochi dell'inferno.

Sono sempre misericordioso ma ce così poco tempo per voi di dimostrare rimorso dopo l' avvertimento.

Molti scienziati e quelli dell'esercito di Satana saranno utilizzati per negare pubblicamente che questo grande miracolo abbia avuto luogo. Pregate per loro in modo che questo inganno non seduca le anime tiepide che potrebbero essere tentate di voltare le spalle a me ancora una volta.

 Preparatevi bambini.
 Ricordate questo intervento del cielo è l' unico modo che può salvare la maggior parte dell'umanità.

Se non verserei la Mia Misericordia sul mondo intero pochissime anime avrebbero potuto entrare nel mio paradiso nuovo sulla terra.

Vi amo tutti e voglio darvi il benvenuto nel seno del mio amore e della mia misericordia.

Non abbiate paura le vostre anime saranno invase dal mio spirito Santo. Per i credenti questo vi renderà ancora più forte nel vostro amore per Me e poi vi unirete a mio esercito per convertire coloro che hanno bisogno di più tempo per ritornare a me.

Il vostro Salvatore e Re di Misericordia
 Gesù Cristo 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.