La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 29 gennaio 2012

Chiamata al Clero: preparate il mio gregge per la tanto attesa Mia Seconda venuta sulla terra.


Io sono il tuo amato Gesù, Figlio di Dio l'Altissimo e nato dalla Vergine Immacolata.
Figli Miei amatissimi mai dimenticare che quando si lavora per me sarete perseguitati all' umanità non piace sentire la verità come Io l'ho rivelata a voi in questo tempo della fine dei tempi.
La mia parola Santa è stata annullata per tanto tempo, ma questo non sarà più così.
La mia voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il mio amore sarà rivelato in tutta la mia gloria e l'uomo sarà in grado finalmente di liberarsi dalle catene del male che satana ha collocato intorno alle caviglie.
 
La verità penetrerà le anime dei miei figli e porterà loro la libertà ,sono stati in attesa per un tempo così lungo che purtroppo ha causano divisione.
 
Hai miei servi amati sacri, sacerdoti di tutto il clero religioso all'interno della Santa Chiesa Cattolica sappiate che io vi amo a tutti voi.
 
Tanti di voi hanno rinunciato alla loro vita per me con generosità di cuore.
Avrete bisogno ora di appoggiare la vostra testa su di me.
Dovete pregare per l'orientamento e restare saldi nella vostra fede di discernimento in ogni momento.
Non distogliete lo sguardo da me per un momento.
Ho bisogno di voi per preparare il mio gregge, perchè mi accogla durante la mia Seconda e tanto attesa venuta sulla terra.
Dovete perseverare e non lasciare il vostro amore per me perche sarete dissuasi, non importa con quanta pressione sarete sottomessi resistete.
Voi siete miei veri discepoli e vi esorto a prendere le armi spirituali per salvare la mia Chiesa. Quella chiesa fondata sulla roccia di Pietro, mio discepolo prediletto che non verrà mai meno.
Il nemico può crederà che sia distrutta ma é un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere la mia Chiesa. 
Dalle ceneri arriverà a proclamare la Mia Gloria quando mi presenterò a salvare Mio Regno sulla terra.

Non dovete abbandonare mai il vostro amato Salvatore, mai.
Perché senza di me non c'è luce. Senza luce non c'è futuro.
Figli Miei date al mondo questa crociata di preghiera per il Clero cattolico la dovete recitare
 
O mio amato Gesù
Tieni forte la fiamma del mio amore per te perchè non scenda in ogni momento della mia giornata
Non lasciare mai che questa fiamma d'amore per voi si indevolisca o muoia
Non permettere mai che io sia indebolito in presenza della tentazione
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione
la mia fedeltà
E per difendere gli insegnamenti della Chiesa cattolica ortodossa
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento
Mi impegno a combattere il mio impegno nel tuo esercito
In modo che la Chiesa cattolica possa risorgere nella gloria
Ad accogliervi, caro Gesù, quando verrai di nuovo.
AMEN
                                                 Il tuo amato Salvatore
                                                         Gesù Cristo
                                                 Re di tutta l'Umanità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.