La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 gennaio 2012

Piango per i vostri errori, perché vedo la vostra forte debolezza. Piango per tutto ciò che nel mondo presto avverrà!

Progettate il vostro futuro in Cristo Gesù!
...tutto ormai tuona nella forte tempesta.
 Non potrete vedere la luce se non tornerete alla Luce!

Miei amati figli, Io la vostra Mamma Celeste, ancora vi esorto alla conversione in Cristo Gesù.
La vostra vita è in pericolo figlioli,
fate in fretta a tornare a Gesù, Egli è in attesa di tutti voi, non siate stolti figlioli, tutto ormai tuona nella forte tempesta.

Tornate al Padre vostro figlioli, non intestarditevi a stare nella situazione che a voi non compete, venite a Colui che tutto ha pronto per voi, accogliete la Sua Misericordia infinita per voi. Mettete le vostre incertezze, le vostre paure, in Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, in Colui che vi richiama alla Sua Potestà.
Questa Terra è alla sua trasformazione, questa Umanità deve essere purificata per entrare nella nuova dimensione dell’amore, per essere accolta da Colui che tutto ha creato e che tutto possiede: Dio Padre, l'Onnipotente Dio, Creatore di tutte le cose.

Oggi voglio urlarvi ancora la conversione urgente!
Non tardate, figlioli, perché presto vi troverete in una situazione molto difficile e, se non sarete tornati al Padre vostro, non saprete dove sbattere la testa!
Piango per i vostri errori, perché vedo la vostra forte debolezza. Piango per tutto ciò che nel mondo presto avverrà. Attenti, figlioli, a non farvi pervadere ancora dalla vostra superbia, non ancoratevi nel male ma preferite uscirne, desiderate entrare a vivere una vita piena di felicità e amore.
Gesù Mio Figlio è tutto Amore per voi, figlioli. Non sciupate questo grande Suo Amore ma accoglietelo in voi per usufruire di tutto il Suo Bene.
È tempo di ravvedere la vostra vita con forte urgenza, figlioli, non c'è più tempo per le cose del mondo: progettate il vostro futuro in Cristo Gesù!!!
Avanti con coraggio, tutto è nelle mani del vostro Dio Creatore, affidatevi a Lui per la vostra salvezza!
Vi Amo.
Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.