La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 gennaio 2012

Non c’è più tempo per le cose del mondo! Esse stanno per essere sepolte con il ritorno di Gesù Glorioso! Tutto è per essere trasformato!

Sono stata mandata dal Padre Celeste per richiamare tutti i Suoi figli al ravvedimento, alla vera conversione in Cristo Gesù.
 Maria Santissima, con voi o piccoli Miei bambini.
Salite a Me per essere accompagnati alla Verità, dove nulla mai vi verrà tolto.
Venite bambini Miei, venite alla vostra Mamma Celeste, ascoltate il Suo appello d’amore in voi, venite alla Salvezza figlioli Miei!

Il vostro mondo è nel peccato, la vostra anima è nel buio della morte, non permettete al nemico infernale di farvi suoi.

Venite alla Luce o genti Mie, venite dove tutto è amore, dove tutto risplende nell’amore.
Gesù è Colui che, per tutti voi, ha donato Sé Stesso per la vostra salvezza, non sciupate questo atto d’Amore infinito per voi, non permettete che la Sua Morte sulla Croce resti per voi vana!

Amici di Gesù, siete ormai giunti alla Sua venuta, presto Lo vedrete e con Lui risorgerete a nuova vita. La Sua venuta è per la liberazione di questa umanità dalla schiavitù del peccato, dalla seduzione di satana. Preparatevi, quindi, a ricevere Colui che è il vostro Dio, Unico e Vero Dio! Trovate in Lui la vostra vita, perché solo in Lui è la vera vita; non tardate a capire figlioli Miei!

Sono stata mandata dal Padre Celeste per richiamare tutti i Suoi figli al ravvedimento, alla vera conversione in Cristo Gesù.
Sono qui tra voi da tanto tempo e sempre con amore infinito vi annuncio la via della salvezza.
Non tardate a capire, figlioli Miei, questa è l’ora della vostra scelta, del vostro ritorno a Colui che vi ha creati.

Non c’è più tempo per le cose del mondo, esse stanno per essere sepolte con il ritorno di Gesù Glorioso! Tutto è per essere trasformato, tutto è per entrare a vita nuova ed eterna, tutto sta per entrare nel gaudio immenso dell’Amore.

Ho deciso di strapparvi in tutti i modi dagli artigli di satana: non permetterò a lui di possedere i Miei figli! Ho pianto lacrime di sangue per il grande dolore di vedervi suoi, di vedervi tra sue mani omicida. Ho pianto e ancora piango, per le grandi perdite ma, non permetterò al serpente antico di portarvi via da Me.
La folla esulta in lui, alle sue miserie infinite si abbandona, ma tutto è per essere cambiato, l’uomo prenderà coscienza e tutto sarà nuovo e tutto sarà amore, amore, amore infinito.

Ecco figlioli Miei, anche oggi la vostra Mamma Celeste vi ha parlato, ancora vi richiama con tutto il Suo Materno amore ad accogliere le Sue suppliche di conversione, di ritornare in fretta a Gesù.
Vi Amo e vi attendo tutti pronti, tutti convertiti all’Amore!

Maria Santissima.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.