La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 gennaio 2012

Ascoltate il mio appello urgente pregate per le anime degli atei.

 
Figli Miei carissimi il mondo sta per cambiare e sarà irriconoscibile.
 Il tempo della mia venuta quasi arrivato.
Invito tutti i colloro che credono in Me, il loro divino Salvatore e mio Padre Eterno a fermarsi da qualsiese cosa stiano facendo e ascoltate.
 
  Molti non credeno in questi miei messaggi dati al mondo di questi tempi, sentite ora il mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate con tutto l'amore che vi porto nel vostro cuore per me, per le anime degli atei.


 
Molti morioranno durante l'avvertimento.
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che io possa salvarle dalle fiamme dell'inferno.
 
Pregate per coloro che non tornano indietro a me anche quando la verità è presentata a loro.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, la penitenza, che sarà accettata dal loro buon cuore può essere molto difficile.
Molti lo troveranno molto doloroso.
Pregate perché ricevano la forza necessaria per perseverare.
Andate bambini e fare tutto quello che vi ho chiesto per voi perché c'è poco tempo.
Io vi amo. Ricordatevi non c'è nulla da temere se mi amate.
Basta che preghiate per coloro che Mi rifiutano in quest' ora di oggi e per quelli che voltano le spalle alla verità.
Il tuo amato Salvatore
                                                          Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.