La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 gennaio 2012

Ora il buio invaderà la Terra e tutto sarà di un nero impenetrabile! I vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso. È la grande sfida finale!

La Terra ora traballerà! Il suo aspetto cambierà!
Ogni cosa verrà trasformata nell’amore e amore sarà su tutta l’Umanità.
 Gesù con te o dolce ancella.
Il Cielo è in attesa dei Suoi figli.
I Miei Angeli sono tra voi per aiutarvi a salire alle alte vette dell'amore infinito.
Cristo è Risorto, o uomini. Uscite dalle vostre miserie umane per risorgere in Lui.
Seguite Colui che è il Re dei re, la Vita Eterna nell’infinito gaudio dell’amore. La vostra scelta è urgente, o uomini!
Cercate di ravvedervi ora, in quest'ora che già risuona nella venuta del Figlio dell'Uomo!
Uscite dalle vostre piccinerie, e mettete i vostri passi in Colui che è il vostro Unico e Vero Bene. Cercate Lui e solo Lui, o uomini. È giunta l'ora della vostra realizzazione!
Non perdete questa occasione che vi viene elargita del Cielo, mettetevi in cammino verso la Luce.

Credete al Vangelo e vivete i misteri della Fede. Solo in Cristo Gesù si è salvi! Abbracciate la Sua Parola e rivestitevi di Lui. Non attendete altro tempo, figlioli! Il tempo è venuto meno, tutto è finito. Il vostro Dio attende con ansia il vostro ravvedimento, il vostro ritorno a Lui prima di spegnere le luci a questo mondo.
La Terra ora traballerà! Il suo aspetto cambierà: ogni cosa verrà trasformata nell’amore e amore sarà su tutta l’Umanità.
Sta scritto che ogni figlio di Dio deve presentarsi a Lui, purificato nel suo cuore per poter accedere alle Sue Bellezze. Ecco, figlioli: preparatevi all'incontro con il vostro Dio Amore e venite a Lui esultanti di gioia.

Oggi si celebra la Sua venuta, figlioli.
Abbiate carità per voi stessi, non tentennate più, non tardate figlioli, perché ora il buio invaderà la Terra e tutto sarà di un nero impenetrabile!
I vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso. È la grande sfida finale!
Il buio verrà debellato per sempre dalla Luce che prenderà il suo posto. In tutto il Suo Splendore verrà a squarciare la tenebra e Luce sarà su tutta la Terra!


Preparatevi, figlioli! Questi Miei appelli sono ormai alla fine, non dubitate di queste Mie parole, essi racchiudono l’amore per tutti i figli del Dio Vivente. Salvatevi, figlioli!

L'Era Nuova è per tutti coloro che avranno detto basta alla bestia e avranno rivolto il loro cuore al Dio Amore.
Desiderate tutti entrare nell'Era della pace a godere delle delizie che il vostro Dio ha preparato per tutti i Suoi figli.
Siate obbedienti al Vangelo, rispettate le Leggi di Dio, onorando i Suoi Comandamenti, e sarete uomini di amore perché nell’Amore entrerete.
Vi Amo.
Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.