La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 gennaio 2012

Vergine Maria chiede digiuno e preghiera per prepararsi per l'avvertimento.


 Questo messaggio è stato ricevuto da Maria Misericordia Divina, dopo due apparizioni separate della Vergine Maria - il primo ha avuto luogo a mezzanotte del 29 gennaio e il secondo alle 13.00 di Lunedi 30 gennaio 2012 durante il quale la Madre Vergine apparve molto triste.
 
Figli Miei mentre mio figlio viene ora a coprire il mondo intero con i suoi raggi della sua Misericordia, IO con il cuore addolorato  devo dirvi che molte persone moriranno durante l'avvertimento.
 
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, Figlio mio devi chiedere a tutti che seguono questi messaggi divini per assegnare oggi Martedì 31 Gennaio 2012 come una speciale giornata di preghiera.

In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.
Dove ognuno possibile deve cercare di digiunare durante questa giornata. In questo modo più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte possono essere salvate dalla misericordia del mio amato Figlio Gesù Cristo.
 
Piango lacrime di dolore per quelle povere anime che non hanno idea di quanto dolore e angoscia causano  loro peccati perchè Figlio Miei.
 
La gioia del dono che il Figlio mio porta ora al mondo si tinge di tristezza per coloro che non possono essere salvati dalla loro scelta.

La menzogna ​​che da primavera si diffonderà in tutto il mondo dalle anime nere è si svolgeranno dopo l'avvertimento devono essere fermate attraverso le vostre preghiere.
Pregate che nessuno possa negare la Divina Misericordia di mio Figlio durante e dopo l'avvertimento. 
 
Per ogni anima che sarà persa attraverso questa menzogna ​​ sarà un anima presa dal maligno.
Convertite ovunque i bambini. Accette il fatto che io sono la corredentrice, mediatrice e sto lavorando a stretto contatto con il mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il mio amore per voi bambini è molto forte. Chiedo pietà per ogni anima ogni secondo della giornata, mendicando a Mio Padre la clemenza.
Ma voi bambini dovete aiutarmi e unirvi con me in preghiera sarà il sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a entrare per le porte del Paradiso Nuovo.
 
Tua Madre Celeste
Madre della Salvezza
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.