La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 gennaio 2012

Il tempo è già oscuro, il vibrar del vento avvertirete dai vostri orecchi e la fuliggine entrerà nei vostri occhi, se non provvederete a salvarvi come IO vi chiedo.

Preparatevi a combattere contro la bestia!
Annuncerò ancor per poco e poi sarà il silenzio della Mia Parola! 


Benedico il Mio popolo e lo esorto ad essere, ora più che mai, saldo nella Fede in Gesù Cristo Signore.
Benedico ogni Mia creatura e benedico la Terra perché produca frutti sani e gustosi.

Il tempo della tenebra è sopra di voi o uomini di peccato! Ardite uscire da questa iniquità per poter, anche voi, accedere nel Mio Perdono, e nel vostro vero pentimento, di poter entrare a godere delle Mie Bellezze nell’amore.

Oggi IO chiamo ancora, ma domani questo non sarà più possibile, perché il Sole entrerà nuovo e tutto brillerà in Sé.
Pretendo ora la vostra conversione o figli! Non tardate! Il tempo è già oscuro, il vibrar del vento avvertirete dai vostri orecchi e la fuliggine entrerà nei vostri occhi, se non provvederete a salvarvi come IO vi chiedo.

È il passo del vostro calvario o uomini lontani da Me, da Me che Sono la vostra Salvezza, l’Unica Salvezza!
Abbiate timor di Dio o uomini, e abbiate pietà Di voi stessi.
Donatevi la possibilità di poter, anche voi, godere di tutto il Bene del Padre, vostro Dio Creatore.

Annuncerò ancor per poco, e poi ci sarà il silenzio della Mia Parola!
 
E per chi non si sarà convertito, tornando al suo Dio Creatore, subirà tutti i flagelli che verranno!
La Giustizia di Dio sarà terribile o uomini, che avete mostrato la vostra sfida a Colui che vi Ama infinitamente. Sarà pianto e stridor di denti perché in voi avete messo la radice del peccato, che in satana vi siete compiaciuti, e solo lui avete seguito, manifestandovi nei confronti dei vostri stessi fratelli nella crudeltà, uccidendo con le vostre stesse mani coloro che portano il vostro stesso sangue!

È finito il tempo della vostra imperiosità o uomini!
Ora IO faccio nuove tutte le cose, e tutto ciò che era passato mai più sarà.
La vita continuerà oltre questa terra e tutto entrerà nell’amore infinito e nel gaudio immenso e tutto sarà Governato da un solo Re, dall'Unico e Vero Dio, il Santo d'Israele!

Ecco la Mia Parola per voi o uomini: preparatevi a combattere contro la bestia!
Il suo attacco sarà mortale per tutti coloro che non avranno provveduto a mettersi in salvo in Me!

Vi benedico tutti figli Miei! Ora a voi la scelta!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.