La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 gennaio 2012

Ho detto e ripetuto che tutto può cambiare all’improvviso!

Cosa attendete ancora?

Grazie per essere venuta alla Mia chiamata oh donna, e grazie a tutti voi amici di Gesù e di Maria.
Ora nel vostro cuore verrà l’Alba Nuova e tutto vedrete di ciò che vi era stato nascosto.


La Mia Voce urla ancora conversione per chi non si è concesso di ascoltare i Miei appelli, le Mie rivelazioni!

Oggi voglio dirvi o uomini: cosa attendete ancora?
Tutto tuona nella miseria infinita del demonio, e voi non fate un piccolo passo verso l’Amore, verso chi può togliervi da questa miseria, da questa infame miseria!
Ho detto e ripetuto che tutto può cambiare all’improvviso! “Se” voi Mi date il vostro cuore, IO scioglierò il vostro male e vi metterò in una Terra Nuova dove tutto risplende nel gaudio immenso dell’amore.
ChiedetemeLo figlioli, tornando a Me, vostro Dio Creatore, riconoscendo Me Quale Unico e Vero Dio!  
Basta con questa miseria!
Basta con tutta questa ipocrisia!
Basta con questa sporcizia!


Voi siete stati creati per essere gioia e amore e non per essere miseria infinita.
Tornate, quindi, al Padre vostro che vi attende per ridonarvi ciò che con il peccato avete perduto, finendo nella cloaca del demonio!
ChiamateMi in vostro aiuto e IO verrò! FateMi sentire il desiderio di Me nel vostro cuore.

È giunta l’ora del vostro riscatto, figlioli, non perdete altro tempo!
La Nuova Era è tutta amore per voi! Non sciupate altro tempo, figli Miei, venite a Me, tutto è pronto per essere da voi goduto come un tempo, quando il peccato non era e quando i figli del Dio Vivente erano felici ed eterni!
Siate prudenti, l’uomo di satana è sempre in agguato, il vostro sguardo sia sempre rivolto verso Colui che vi Ama, perché in voi sia l’aiuto “la forza e lo scudo” nella battaglia, il giusto riparo in Colui che è il Dio degli Eserciti, il Dio dell’Amore, Javhé!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.