La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 6 gennaio 2012

Non sono appelli terroristici, come molti dei Miei figli dichiarano, ma sono appelli di urgente conversione, appelli che vi richiamano a mettervi al sicuro dove mai ombra di male potrà entrare.

Tutto si sta manifestando delle profezie!
Le ombre della notte stanno per calare fredde e buie, e la tribolazione sarà grande...
 
 Sappiate che la vostra vita è in pericolo!
Attenti figlioli! Provvedete in fretta a risanare il vostro cuore convertendovi al Cristo Gesù vostro Salvatore!


Figlioli, mettete in voi l'Amore perché tutto si sta manifestando delle profezie!
Attenti figlioli, aprite bene i vostri occhi a ciò che nel mondo sta accadendo: non attendete altro tempo, siate vigilanti, con le lampade accese, perché non restiate spiazzati davanti a ciò che sta per succedere.

Non state lontani da Gesù ma cercateLo nel Suo Santo Altare e comunicatevi con Lui dopo aver fatto una buona Confessione.
Non è più tempo di attesa, tutto è per accadere, figliolini Miei!
Tutto è pronto! Prendete atto delle Mie parole e mettetevi al sicuro.

Le ombre della notte stanno per calare fredde e buie e la tribolazione sarà grande, specialmente per coloro che non avranno ascoltato i Miei Appelli, per tutti coloro che non avranno voluto, per propria libera scelta, seguire i richiami del Cielo!

La gente va ancora ignara di ciò che l'aguzzino sta per manifestare al mondo.
Io vi dico, figlioli Miei, di mettervi al riparo per NON subire le sue cattiverie.
Non sono appelli terroristici, come molti dei Miei figli dichiarano, ma sono appelli di urgente conversione, appelli che vi richiamano a mettervi al sicuro dove mai ombra di male potrà entrare.

Vi richiamo a mettervi al sicuro, figlioli, per NON SUBIRE gli attacchi infernali dell’aguzzino! Questo è amore figlioli, è la tenerezza della vostra Mamma Celeste che viene in soccorso a tutti i Suoi figli e attende che questi figli si mettano in ascolto e seguano i Suoi consigli per NON farsi male.
Questo è amore, figlioli!!!
Il Cielo vi vuole al sicuro, rispondete quindi con obbedienza perché in voi non venga la notte dolorosa!
Siate saldi nella fede in Cristo Gesù Mio Figlio e abbandonatevi a Lui, l'Unico e Vero Dio!
Vi Amo.

Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.