La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 25 gennaio 2012

La purificazione è già in atto: ma ora verranno momenti terribili per chi deciderà di stare dalla parte del nemico infernale!

L’Arca è per chiudere le sue porte, non fatevi trovare fuori dall’Arca!!! 
 Dio ha parlato ancora al Suo popolo: attenti o uomini a non perdere una sola Parola del Suo Dire!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, avverte il mondo della fine del tempo di male e l’inizio dell’era nuova nell’amore.
Ascoltate, o uomini, fate discernimento, non siate stolti figlioli, ecco che giunge il segno per voi: la fine del male e il ritorno glorioso di Gesù Cristo!
Preparatevi alla grande sfida finale! Tutto volge al termine figlioli, anche i secondi sono preziosi per la vostra conversione.

L’Arca è per chiudere le sue porte, non fatevi trovare fuori dall’Arca!!!

Gesù e Maria, stanno chiamando tutti al ravvedimento urgente, a prendere coscienza del tempo e segnarsi nel Dio della salvezza!

È tempo di prendere “urgentemente” una decisione, di fare una scelta: o con Gesù Cristo o con satana!

Il sipario di questo teatro è per essere calato, il mondo entrerà nel buio e tutto sarà pianto e stridor di denti per chi non sarà con Gesù Cristo il Signore, il vostro Dio Salvatore!
Non ponete resistenza o uomini ma cedete le armi dell’orgoglio all’umiltà.
Guardatevi attorno o uomini, non c’è più tempo da perdere, abbracciate la fede in Gesù Cristo e affidatevi a Lui per essere salvi.

La purificazione è già in atto: ma ora verranno momenti terribili per chi deciderà di stare dalla parte del nemico infernale.

Dio ha parlato ancora al Suo popolo: attenti o uomini a non perdere una sola Parola del Suo Dire!
Mettetevi in salvo figlioli: questo intervento del Cielo è grazia per voi, non perdete questa grazia, figlioli.  Desiderate salvarvi e ringraziate il Cielo che ancora interviene in vostro aiuto!

Questa umanità è peccatrice, non si vuole ravvedere e continua a offendere il Suo Dio Creatore.

Non rispettando le Sue Leggi e rifiutando di riconoscerLo Quale Unico e Vero Dio!
Si è data completamente a satana, a lui si è abbandonata, si è fatta sedurre dalle mille sue luci, luci che ora si spegneranno, perché Dio Padre manderà “il Suo basta” e tutto finirà come a Sodoma e Gomorra!

Pregate e inginocchiatevi ora al grande Segno! Riconoscete il vostro Dio Re e, con cuore contrito, chiedetegli perdono perché in voi succeda la Sua Grazia!
…Miserum est!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.