La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 gennaio 2012

Non adagiatevi alle cose di questo mondo, tutto è finito! Ogni cosa che a Me non appartiene verrà spazzata via, mai più sarà il peccato sui Miei figli!

Tuonate o cieli, tuonate con potenza la Giustizia di Dio!


 Spaziate nelle Mie Parole, figlioli, nutritevi di esse.

La Mia venuta è già tra voi o uomini d’Israele! Non tardate ad essere tutti Miei, ricoverati in Me, il vostro Unico e Vero Bene.
Le ombre della notte già calano sul mondo per avvolgerlo nella sua fitta tenebra.
Attenti, figlioli, a non perdere di essere salvati.

La Verità conoscerete o uomini, e sarete presi da sgomento.
Se non sarete in Me, nel vostro cuore entrerà il freddo inverno e sarete nella morte.
Non volete capire la Verità, non volete accoglierla! E allora tutto procederà come già annunciato da tutti i Miei profeti nel mondo!

Fate discernimento o uomini, fate in fretta! La vostra vita è in pericolo!
Non adagiatevi alle cose di questo mondo, tutto è finito! Ogni cosa che a Me non appartiene verrà spazzata via, mai più sarà il peccato sui Miei figli!

AnnunciateMi figlioli, annunciateMi ai vostri fratelli, annunciate il Mio arrivo a tutte le genti, sappiate che con la Mia venuta tutto rientrerà nell’amore e tutto sarà amore nell’Amore, desiderate godere di ogni Mio Bene, rinunciate al peccato figli Miei, rinunciate a satana!

Tuonate o cieli, tuonate con potenza la Giustizia di Dio!
Sollevate o uomini il vostro cuore all’Altissimo e gridateGli tutto il vostro amore.
Convertitevi o uomini, convertitevi !
L’Alba del Nuovo Sole è per affacciarsi alla Nuova Terra, la vostra vita cambierà, i vostri cuori entreranno nella purezza, come candidi gigli si apriranno alla Mia Maestà!

Correte a rimediare la vostra situazione, ripulite il vostro cuore dal peccato, mettetevi in stato di Grazia, figlioli! Tutto è imminente, fatevi trovare pronti!  
Vi Amo Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.