La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 gennaio 2012

La neve ricoprirà i campi, la terra non darà i suoi frutti, le sementi bruceranno, i germogli cadranno, tutto verrà a mancare!

   

 Spirito Santo vieni!  Spirito Santo vieni!  Spirito Santo vieni!

Invocate o uomini, lo Spirito Santo, gridate al vostro Dio che vi mandi lo Spirito Santo perché in voi venga la luce.
Mettete in voi, o uomini, la Voce del Cielo!
Ascoltate La Sua Parola!
Vivete il Vangelo di Gesù!


Figlioli Miei, ecco che si presenta al mondo un tempo di grande carestia!
I flagelli verranno su tutti coloro che non avranno riconosciuto il Salvatore, in coloro che rifiutano l’Amore e vivono nel peccato!

Figlioli, è l’ora della tenebra! Non state inerti ad attenderla ma preparate il vostro cuore al grande combattimento.
La vostra vita è in pericolo, figlioli!
Non dormite ma risvegliatevi in fretta, fate sì che il vostro cuore riceva la grazia del Cielo mettendo in esso la conversione in Cristo Amore.

Amatevi figlioli, amatevi: solo attraverso l’amore potrete salvarvi.
Abbandonate le armi della confusione e della distruzione, mettete in voi un cuore puro.

Gesù Cristo è di ritorno figlioli, non state dalla parte del male, ma convertitevi a Lui, perché Lui possa donarvi a godere eternamente di Lui nel gaudio immenso e amore infinito.
Scegliete la felicità e la vita eterna o uomini! Voi siete stati creati per essere eterni e gioiosi nell’Amore, non arrendetevi a satana, ma combattetelo con le armi dell’amore, e sarete vittoriosi e liberi per sempre, finalmente entrerete nella vera vita, quella per la quale siete stati creati!



Figlioli, il tempo suona burrasca con il suo gelo! Il ghiaccio porterà grande disastri, ci sarà una grande carestia! La neve ricoprirà i campi, la terra non darà i suoi frutti, le sementi bruceranno, i germogli cadranno, tutto verrà a mancare improvvisamente, e voi, o uomini, che non sarete pronti, subirete ogni sorta di dolore. 



Abbiate la fede in Cristo Signore, solo in Lui troverete conforto, chiamate il Suo Santo Nome in aiuto, convertitevi a Lui figlioli Miei, altro Dio Amore non c’è, solo Lui potrà salvarvi!

Credete al Suo Vangelo e nutritevi alla Sua Mensa, dove Egli viene a donarsi a voi perché in voi succeda il miracolo della risurrezione.
Convertitevi figlioli, non c’è più tempo!

Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.