La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 gennaio 2012

Anti-Cristo è nascosto dietro le quinte e presto fara la sua comparsa nel mondo

 
Figli Miei carissimi aumentate ora con forza a continuare a proclamare la mia parola santissima.
A coloro che ascoltano e credono nelle mie parole sante grande grazie possono essere ottenute attraverso la recita delle mie preghiere crociata.
 
Il purgatorio e in terra, e presto sarà sperimentato dalle anime che mostrano rimorso vero per i loro peccati dopo l'avvertimento sarà difficile.
Questa penitenza è importante bambini.
Non combatterla. Accettarla.
Per coloro che credono in me dovete ascoltare ora.
  Potrete crescere di numero dopo mia grande misericordia è mostrare al mondo le vostre voci che saranno un eco nell deserto.
Sarà attraverso la vostra forza e lo spirito combattivo che la mia chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.
Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate in umiltà al mio fianco.
La vostra umiltà e obbedienza è essenziale per ricevere le grazie per rimanere forti, per mantenere i nervi saldi e combattere nel mio esercito contro l'anticristo.
Lui, figli miei, è nascosto dietro le quinte, ma presto fara la sua comparsa davanti al mondo.
Non ha vergogna e si vanterà del suo impegno umanitario. Molti cadranno per il suo fascino, mentre lui si rivolgerà a loro con la bontà del cuore.
 
Ecco la crociata di preghiera (20)
per aiutare a fermare l'Anti-Cristo, a non distruggere i miei figli
 
Oh, Dio Padre, nel nome del tuo Figlio prezioso vi invito a impedire all'Anti-Cristo di prendere le anime dei vostri figli
Ti prego Dio Padre onnipotente per impedirgli di infliggere terrore ai tuoi figli
Vi prego di impedirgli di contaminare la vostra creazione e vi chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.
Ascolta la mia preghiera caro Padre e salva tutti i tuoi figli da questo terribile male. AMEN.
                                           Il vostro amato Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.