La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 8 gennaio 2012

La superbia è già stata la vostra condanna del passato, non ripetete lo stesso errore!

Nessuno potrà mai prendere il Mio posto! IO Sono, o uomini!
La superbia è già stata la vostra condanna del passato!
Tornate agli insegnamenti di Cristo Gesù!

 

 Quando tutto sembrerà sereno, ecco che la bufera si scatenerà all’improvviso.

Saranno i demoni che invaderanno le anime degli infedeli e si sazieranno di esse.

Figlioli, non siate stolti! Ancora non volete capire! Cosa attendete, o uomini, di vedere  le vostre anime straziarsi nel dolore? Cessate di essere superbi o uomini, e ravvedetevi, perché quando meno ve lo aspetterete, tutto accadrà. Sarà l’inganno del demonio che prevarrà su di voi che gli avete permesso di agire.
Non addormentatevi nei suoi inganni, figlioli! È ora di aprire i vostri occhi alla realtà:
•    come stanno veramente le cose?
•    Prendete atto di tutto ciò che vi circonda e tirate voi stessi le somme!
•    È cosa buona?
•    Potete voi fermare questo disastro che si sta manifestando ogni giorno, sempre più grande, ai vostri occhi? ...alla vostra vita?
•    Basta figlioli! E’ inutile stare nella vostra caparbietà, la superbia è già stata la vostra condanna del passato, non ripetete lo stesso errore, ma ravvedetevi e scegliete la via che vi porta alla felicità: Gesù il Signore!

Amatevi figlioli! Non fatevi la guerra. La guerra distrugge ogni cosa e lascia amaro e dolore. Non ascoltate colui che vi detta le sue leggi malvagie, ma tornate agli insegnamenti di Cristo Gesù, per essere da Lui protetti e messi in condizioni di gaudio e amore.
•   A che serve combattervi figlioli?
•    Cosa credete di acquisire mettendo nel dolore tutto un popolo che ignaro lasciate al suo destino?
•    A voi dico o uomini di potere! O capi delle Nazioni! Cosa state architettando ancora, per far soccombere questo popolo, che è già alla sua più grande agonia?

Pretendo da voi il ravvedimento! ...pretendo che mettiate il Mio popolo nella pace e abbandoniate le armi omicide, quelle della distruzione di massa e mettiate in voi il segno dell’amore.
Basta, figli Miei, questo è per voi l’ultimo appello!
L'ultima possibilità di salvezza, non attenderò altro tempo, ho detto il Mio “basta”, …e basta sarà!

Attenti o uomini: nessuno di voi potrà mai prendere il Mio posto!
“IO Sono o uomini”, che voi lo vogliate o no! ...”IO” SONO il SOLO ed Unico Vero Dio, il CREATORE!

Questo Mio appello vi metta nel ravvedimento, non c’è più tempo per le vostre macchinazioni.
I Miei Angeli già custodiscono la Terra, la vostra pazzia potrebbe costarvi la morte eterna! Amen!
Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.