La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 14 gennaio 2012

II vento ora entrerà forte sulle vostre anime e soffierà vento di morte se non sarete ritornati a Colui che è la Vita!

Avanti figlioli, impugnate l'arma del Santo Rosario e pregate, pregate, pregate!

Gesù e Maria annunciano il tempo ormai breve che resta a disposizione dell’uomo per la sua vera conversione.

Questa vostra umanità è caduca figlioli! Cercate la purezza, la trasformazione nell’amore. Volgete il vostro cuore al Cielo, a Colui che tanto implora la vostra salvezza!
Credete o uomini, credete al Mio Vangelo e seguite le Mie Leggi! Il vostro comportamento sia inerente alla Mia Dottrina.
Amati figli dell’Amore, è tempo di rinunciare alle cose di questo mondo pieno d’iniquità, è giunta l’ora di tornare alla Casa del Padre vostro, di Colui che vi attende per ricolmarvi di tutti i Suoi Beni nell’amore.

Amatevi figlioli, amatevi! Preferite la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore, preferite Gesù Cristo a satana che nulla può manifestarvi di buono, il suo veleno sta iniettando nel vostro cuore, vi sta allontanando dal vostro Unico Bene, da Colui che è la vera felicità e la Vita Eterna!
Non abbiate paura di cambiare vita, figli Miei, tornate in fretta a Me, il vostro giubilo è solo in Me. Ve l'ho detto e ve lo ripeto, il vostro bene è solo in Colui che vi ha creati. Suscitate in voi l'amore, o figli e siate prudenti!
II vento ora entrerà forte sulle vostre anime e soffierà vento di morte se non sarete ritornati a Colui che è la Vita!

Celebrate la vostra risurrezione o figli con la Risurrezione. Egli è Colui che Ama infinitamente e vuole per voi, i Suoi figli, tutto il bene nell’amore.

Avanti figlioli, coraggio, avete già capito che tutto è nelle mani di satana su questa Terra.
Che la politica è gestita da lui, che mai più ci sarà ripresa!

Attenti figli, siete stati ingannati, lo scopo dei re della Terra non è quello di favorire il popolo ma di distruggerlo, di succhiargli il sangue fino a farlo morire per suo tornaconto!

Attenti figlioli: "è l’ora della bestia"!
Ora ne vedrete delle belle se non vi sarete messi al sicuro nel Mio Cuore Immacolato dove mai il nemico infernale potrà arrivare.
Avanti figlioli, impugnate l’arma del Santo Rosario e pregate, pregate incessantemente perché tutto sia fermato dall'Unico e Vero Dio, il Signore dei Signori.
•    Supplicate Colui che è la Vita di intervenire per fermare tutto questo sfacelo!
•    Supplicate Gesù Cristo che intervenga prima che tutto sia irrecuperabile!


Avanti con coraggio, “se vi convertirete a Me, il vostro Signore Gesù Cristo, e Mi chiederete perdono con cuore contrito, e Mi chiederete l’aiuto, IO vi assicuro che tutto fermerò, che le porte della Nuova Era vi aprirò, e che vi ricovererò in Me dove tutto risplende nella Bellezza infinita dell'amore.
Amore e gaudio a voi, figli Miei! Avanti, fate un ultimo sforzo, recuperate le vostre energie e venite al Mio fianco per trovare la vittoria e, come per incanto vi ritroverete in un Nuovo Paradiso in Terra!
Scegliete, scegliete di essere Miei per essere amore in Me, per ritrovare la perduta felicità nell’amore. Con amore.

Gesù e Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.