La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 gennaio 2012

È ormai sabato o uomini, attenti, perché la domenica è alle porte!

È ormai finito il tempo della grande babilonia!


Oh Israele! Popolo Mio! Riunisciti intorno alla Mia Mensa e prega il Mio Ritorno Anticipato perché tutto sia nella pace!

Amati figli di Gerusalemme, abbiate amore e carità, amate il vostro prossimo come voi stessi e non tentennate più. Sia forte la vostra fede in Me, il Cristo Signore.
AmateMi figlioli, e amatevi tra voi.


Il tempo è nella povertà dell’Amore, non siate uomini di peccato ma tornate a Colui che è la Vita per risorgere a vita nuova in Lui.
Mettete tutto nella Sue Sante mani e abbracciate la Sua Dottrina.
Sia la Sua Legge a vigere nella vostra vita, o uomini, e non la legge del mondo!

È ormai finito il tempo della grande babilonia!

Ornatevi in fretta di Me, oh genti Mie, e venite a supplicarMi la grazia dell'Anticipato Mio Ritorno tra voi.
Questa Mia venuta sarà nella Gloria o uomini, non siate lontani dall’Amore, per non trovarvi spiazzati, non fate la scelta sbagliata, ravvedetevi e decidetevi per l’Unico e Vero Dio, il Dio dell’Eterno Amore.

Abbiate timore del vostro Dio figlioli, perché solo con il Timor di Dio saprete riconoscervi peccatori e convertirvi a Lui.
È ormai sabato o uomini, attenti, perché la domenica è alle porte.

Maria Santissima, con la Potenza dello Spirito Santo, è per venire in soccorso alla Chiesa di Dio, viene per annientare l’attacco diabolico di satana!
La Chiesa, traballante nella fede, sta per subire l’attacco più grande della sua storia!

Avanti con coraggio, o voi che siete già in battaglia per la sconfitta di satana, non abbiate timore di combatterlo, perché IO sono al vostro fianco e vi segnerò vincitori in Me.
Preparate, o genti Mie, la strada al Ritorno del Figlio dell'Uomo nella Sua Gloria per mettere fine ad ogni miseria di satana.
Vi Amo.
Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.