La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 1 gennaio 2012

Questi giorni saranno giorni terribili per molti dei Miei figli! Gli Angeli del Signore sono tutti schierati ai quattro angoli della Terra. Nessun male colpirà i figli del Dio Vivente!

L’ora è questa! Tenetevi pronti figli Miei!

 Gesù Amore infinito, viene a te, o dolce Mia sposa.
Metti l'abito più bello per la festa e vieni all'incontro con il tuo Signore.

Poche ore ancora ci separano o donna.
Vieni, vieni tutta Mia, il Sole è già raggiante per la Grande Festa, per la vittoria che, con tutti i Suoi eletti, sferzerà al nemico infernale!

Vivi o donna, i tuoi giorni sereni!
Ascolta la Mia Voce e continua la divulgazione dei Miei messaggi, nessun ostacolo si ponga  alla divulgazione della Mia Verità al mondo!

Questi giorni saranno giorni terribili per molti dei Miei figli, ma per altri saranno deliziosi, perché incontreranno la Vita Eterna, Colui che prenderà per mano tutti i Suoi e li condurrà dove latte e miele scorrono abbondanti.

Il Cielo è in attesa delle Ultime Operazioni!
Gli Angeli del Signore sono tutti schierati ai quattro angoli della Terra.
Nessun male colpirà i figli del Dio Vivente!

L’ora è questa: tenetevi pronti figli Miei!
 
 

La Luce ora apparirà al mondo ed entrerà a dominare il mondo.
Nella Sua Grazia e Misericordia metterà tutti coloro che si ricrederanno ed abbracceranno l'Amore, pentiti, coloro che Gli chiederanno perdono per entrare tra i beati!

Il Padre, Javhé, Dio Onnipotente ed Eterno, oggi grida al mondo il Suo Basta, la fine di questo tempo vecchio nel male.
È l'ora della "Grande Rivelazione"! Il mondo presto capirà!


Preparate il vostro cuore, mettetelo nella purezza e custoditevi in Gesù Eucaristia! Amen!

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.