La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 gennaio 2012

Gesù chiama i bambini di tutto il mondo

Miei carissimi figli amati io chiamo oggi tutti i bambini di età superiore ai sette anni e per ogni singolo bambino mio nel mondo.
 
I miei figli sono come piccoli gioielli hai miei occhi.
Mi porti tanto amore tenero e mi diletto della vostra compagnia.
Sappi che ti amo molto. Alcuni di voi mi conoscono già e d' è buono.
Vi invito a chiacchierare con me di più. Con parole tue. Come a un amico.
Mai sentire il dover imparare o recitare preghiere che si possano trovare difficili.
Invece venite a me e condividete tutti i vostri pensieri, le paure, le novità o i problemi.
Sono sempre al tuo fianco anche quando mi ignori. Io sono sempre fiducioso.
A quei poveri giovani le cui vite sono piene di falsità o che sono coinvolti con l' alcool o la droga è necessario che sappiate questo.
Anche se puoi sentire un vuoto dentro di te mi devi dare la tua mano e io premderò la tua mano.
Io ti salverò dal annegare in un mare di confusione.
Molti di voi si sentono inutili e senza alcun significato. Siete così sopraffatti da quelli che idolatrano il mondo della musica e celebrità che vi sentite completamente inadeguati.
Non sentitevi così poco, perché i miei figli, ai miei occhi, sono molto speciali.
Ognuno di voi ha un posto unico nel mio cuore. Permettetemi di portarvi in ​​un viaggio verso un futuro meraviglioso e nuovo.
Io, a breve, sto per introdurre una nuova Era meravigliosa nella Pace e Gloria sulla terra.
È necessario che vi mantiate fortei Non mollate mai quando ti senti giù. Mai disperare quando ci si sente inutili.
Voi,dovete ricordare, che siete nati per un motivo. Non importa quale sia la vostra situazione sono la ragione per la vostra nascita . Sei nato per unirti a me come parte del mio nuovo regno glorioso.
So che è difficile per voi ascoltare la mia voce in quanto vi sono tanti dei falsi che cercando di attirare la vostra attenzione.
La mia promessa a voi è questa. Vivi la tua vita nella speranza e nell' amore per me, il tuo Gesù, e io vi darò in dono il Paradiso. Questo paradiso è quello che vi aspetta se solo mi chiederete di aiutarvi nel vostro cammino verso di me.
Io sono l'amore che manca dalla tua vita.
Io sono la pace cercate.
Io sono l'aiuto necessario per sentire l'amore nel tuo cuore di nuovo.
Io sono l'Amore.
Io sono la Luce.
Chi viene a me non rimarrà nelle tenebre.
Ti amo non importa quanto tu possa ferirmi o offendermi.
Dite questa poca preghiera e io verrò subito di corsa da te.
 
Gesù, se mi senti ascolta la mia richiesta di aiuto, perfavore aiutami con coloro che mi causano dolore.
 
Aiutami a smettere di invidiare e prendi in consegna la mia vita per fermarmi dal desiderio
Per le cose che non posso avere, Invece apri il mio cuore a te caro Gesù
Aiutami a sentire il vero amore il tuo amore e per sentire la vera pace nel mio cuore.

Amen.
 
Rallegratevi figli miei perché ormai parlo al tuo cuore dal cielo.
Io sono reale.
Io esisto.
Ti amo e non potrò mai rinunciare alla mia lotta per salvarti in modo che possa prendere, la tua famiglia e amici per il nuovo Paradiso qui sulla Terra.

Questo paradiso è stato creato per Adamo ed Eva e ora ritorno alla terra.
Io voglio che tu sia parte di questa nuova vita Gloriosa che va oltre i vostri sogni.
Io vi benedico ora.
 
Il tuo caro amico
 
                                                            Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.