La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 26 gennaio 2012

Vergine Maria: la guerra nucleare che coinvolge l'Iran sta per essere tracciata


Figli Miei  molto sta succedendo ora nel mondo l'esercito di Satana continua a diffondere il caos ovunque.
 
Stanno cercando di prendere il controllo di tutte le istituzioni finanziarie in modo da poter infliggere una terribile atrocità sui miei figli.
 
Loro, il gruppo guidato dal male della lussuria e potere stanno cercando di creare una guerra nucleare in Iran.

E voi, bambini, dovete pregare che Dio Padre, nella Sua grande misericordia, apra i cuori per impedire che ciò accada.
 
Non perdete mai la fede bambini, perché le vostre preghiere stanno funzionando.
Grandi mali tra cui l'aborto, l'eutanasia, la prostituzione e le  perversioni sessuali stanno cominciando a indebolirsi nel mondo in queste ore.
 
Pregate, pregate, pregate figli miei il santissimo rosario in gruppo, se possibile, ovunque.
Satana sta perdendo il suo potere in fretta il mio tallone comincia a schiacciare la testa del serpente.

 
Non ci vorrà molto per l'arrivo di mio Figlio sulla terra.

In primo luogo egli darà un ultima possibilità di convertirsione.
Poi verrà preparato il mondo velocemente per la Sua seconda venuta.
Il tempo è poco ormai.
 
La preghiera è l'arma bambini miei per fermare l'avanzata del esercito di Satana è la persecuzione finale che hanno in programma contro l'umanità.
 
Ricordatevi che il mio Padre Eterno attraverso il suo amore e compassione protegge tutti voi che credete in lui.
 
Per coloro che continueranno a disobbedire Lui e negare la verità dell'esistenza di mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza.
 
Il tempo è pronto. Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di mio figlio.
Il cielo inizia a cambiare ora e poi tutti vedranno questo grande miracolo svolgersi davanti a loro.
Siate pronti.
 
Preparate le vostre case e pregare il mio santo rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.
 
Tua Madre amata
                                                 Madre della Salvezza


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.