La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 3 gennaio 2012

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 GENNAIO 2012 MARIA VERGINE SANTISSIMA

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 GENNAIO 2012
OLIVETO CITRA (SA) ITALIA
MARIA VERGINE SANTISSIMA
 Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Figli Miei, desideravo tanto parlarvi, desidero farvi conoscere il progetto che Dio Padre Onnipotente ha per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
In tutto il mondo si commette un peccato molto grave, che impedisce la salvezza delle anime, questo peccato è che viene ignorato il richiamo di Dio Padre Onnipotente, e tutto ciò parte dalla Chiesa, e questo sarà messo in evidenza molto presto, perché già il Vaticano sta cadendo, e da un momento all’altro cadrà completamente chi vi comanda ed è responsabile.
Il mondo ha bisogno di sapere la verità, e questa vi è nel “Terzo Segreto di Fatima”, divulgate senza timore tutto ciò che Io vi sto rivelando, perché molto presto vi saranno grandi conferme.
Il mondo deve sapere che Dio sta per intervenire per purificare le anime, vi saranno grandi tribolazioni, popoli e nazioni in breve tempo scompariranno e non avranno nemmeno il tempo di pregare, perciò accogliete ora il Mio invito.
Il timore che vi mette ciò che Io vi dico viene da Dio, è un dono che vi fa pregare.
La SS. Trinità opererà grandi portenti in tutto il mondo e questo luogo, Oliveto Citra, sarà la dimora di tutti coloro che vorranno pregare, anche se adesso non è considerato da nessuno, ma Oliveto Citra sarà sconvolta per ciò che accadrà.
Comprendete, figli Miei! Aprite i vostri cuori, siate buoni, siate umili, siate orgogliosi per aver scelto l’amore puro, quello di Mio Figlio Gesù, perché in questo mondo vi è soltanto un amore perverso.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, desidero ringraziare tutti coloro che si fanno trovare pronti alle Mie Manifestazioni.
La Mia presenza è su tutti voi, desidero farvela avvertire ancora più forte, chiudete gli occhi e abbandonatevi, pregate nei vostri cuori. A molti di voi batte forte il cuore, molti avvertite una commozione, altri avvertite un calore sul viso. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani). Ad alcuni vi è sembrato di averMi vista, ero Io! Tutto ciò fortifica il vostro spirito. Vi amo, bambini Miei!
Adesso Io vi devo lasciare, desidero ancora farvi un altro regalo, alzate verso di Me le vostre coroncine, desidero tanto benedirle.
Vi dono un bacio, vi benedico tutti nel nome della SS. Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.