La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 gennaio 2012

Oh poveri uomini! Poveri in tutto, perché non siete stati capaci di nulla!

Attendete di vedere ora le meraviglie di Colui che È! 


 La Mia carità in voi, figlioli, è grazia!
Prendete il bastone in mano e attendeteMi figlioli, perché tutto ora procederà secondo il Mio Amore. Ho tanto da darvi, amati figli Miei!
Dico a voi, oh figli, a voi che anelate alle cose del Padre vostro che è nei cieli!
Dico a voi, creature Miei, a voi che con tanto zelo mettete tutto nelle mani dell’Altissimo, attendendo il Ritorno del Figlio dell’Uomo.
Dico a voi, o Miei diletti, a voi che avete abbandonato tutto per tornare alla Casa del Padre.
A voi che siete già amore, ecco che IO vi dico: è giunta l'ora di deliziarvi dell’Amore!!!
Fiori del Mio Campo, ecco, il vostro Dio Amore, vi apre le porte del Nuovo Eden!
Venite a deliziarvi di tutto il Suo Bene infinito.
Venite a danzare e cantare con Lui che vi attende con tutto il Suo Amore.
Venite, oh angeli Miei, venite nel Mio Regno, tutto è a vostra disposizione perché voi ne godiate tutto il Mio Bene. Vi Amo, piccoli Miei! Vi Amo, amici Miei!

•    Oh voi! Voi che vi siete mantenuti tiepidi al Mio Amore, cosa Mi direte quando vedrete il Mio Volto?
•    E voi, che Mi avete combattuto, cosa farete quando capirete e dovrete rinunciare a deliziarvi di Me?
Poveri figli Miei, avete ascoltato le miserie dell'uomo in satana, avete beffeggiato i Miei profeti, vi siete illusi di essere Me!
Ma ora, ora che vedrete la Mia Maestà, sarete capaci di raffrontarvi a Me?
Oh poveri uomini! Poveri in tutto, perché non siete stati capaci di nulla!
Il vostro andare è stato misero, il vostro vedere cieco, ecco cosa avete seminato: distruzione e morte! Ora, avrete la giusta ricompensa per le vostre malefatte! Questo è ciò, che nella vostra infinita miseria, avete preparato per il vostro futuro: pianto e stridor di denti!

La Mia Casa ora aprirò e prenderò con Me tutti i Miei figli, coloro che Mi hanno atteso con paziente amore e hanno dato la loro vita per i loro fratelli, prendendo esempio da loro Dio Amore.
A presto, o uomini, a presto!

Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.