La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 gennaio 2012

Pregate per le anime in peccato mortale in modo che possano avere la possibilità di cercare la salvezza.

Mia carissima figlia amata vi è la necessità per tutti di pregare adesso con tutto il cuore per le anime che non potrebbero sopravvivere allo shock il giorno del avviso, giorno della mia grande misericordia.
Alcune di queste povere anime sono in peccato mortale e non possono avere la possibilità di cercare la salvezza, in modo da assicurarsi che le vostre preghiere siano offerte per tali anime.
La preghiera è urgente bisogna pregare per quelle anime nelle tenebre. 
Così intenti nella loro malvagità di distruggere l'umanità, attraverso controlli monetari e altro, e troveranno l'  avviso uno shock terribile.
Hanno bisogno di avere la possibilità di pentirsi, ma molti mi resistono. 

Vi chiedo di pregare per queste anime torturate.
 
Infine vorrei chiedere a tutti i miei seguaci di recitare il rosario della Divina Misericordia in ogni occasione  perchè il tempo si avvicina ora del mio Grande Avvertimento.
A tutti quei credenti che rifiutano di accettare che sono io, Gesù Cristo, loro Salvatore parlo a  loro attraverso questi i miei messaggi al mondo ora.
Non siate come quelle povere anime che vivevano al tempo di Noè, quando era schernito.
Aprite le vostre menti e dare con generosità il vostro tempo in preghiera. Questo è tutto ciò che vi chiedo a tutti voi in questo momento. 

Voi, figli miei, piangerete lacrime di rimorso quando vi renderete conto del vostro errore.

Sì, io ti perdono anche se mi hai ferito profondamente.
 
Il tuoi insulti mi feriscono.
 
Il vostri insulti sono come un coltello in torsione dentro di me e fuori perché voi pensate di conoscermi, e non lo fate.
Le vostre menti sono chiuse per la mia voce vera che è come un grido nel deserto.
La tua grandezza mi offende.
È necessario che accettiate che la strada ora é programmata per la mia Seconda Venuta.
L'utente non può ascoltarmi, ora vi supplico di pregare per le anime che andranno persi da me. Ma voi quando questo sarà provato per voi dopo questo grande evento.
Per allora io attenderò che tu mi segua a formare i resti della mia Chiesa. Sarà allora che saremo tutti uniti per raccogliere i pezzi avanzati mentre camminiamo verso il mio nuovo paradiso.
Il vostro amato Gesù Cristo
Salvatore e Redentore di tutta l'umanità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.