La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 gennaio 2012

Ora tuonerà forte l'uragano su tutta la Terra: è l’ora della grande purificazione! Non vi darò altro tempo oltre questo tempo!


Ohh!  Pietà per voi o uomini che non credete a questi Miei appelli e non credete in Me vostro Dio! Pietà, pietà, pietà! 

Oh uomini! Ecco, il vostro Dio vi richiama a Sé: tornate in fretta a Colui che vi creò con amore per essere amore in Lui! Venite o figli dell’Amore, all’Amore, non fatevi supplicare ancora! È la vostra vita che è in gioco figlioli, non perdete la vostra vita per seguire la morte o uomini!

L’uragano infuria veloce, non vi lascerà il tempo di capire nulla figlioli Miei. Ecco che IO vi richiamo ancora perché possiate, “ORA”, ravvedervi, prima che sia troppo tardi! Questi Miei appelli non sono un gioco figlioli Miei, sono messaggi di salvezza per voi! Ravvedetevi figlioli, convertitevi!

Ora tuonerà forte l'uragano su tutta la Terra: è l’ora della grande purificazione!
Non vi darò altro tempo oltre questo tempo!


Basta, figlioli Miei, basta! Mostratevi comprensivi e apriteMi il vostro cuore perché IO possa posarvi il seme dell’amore. FateMi entrare, figlioli Miei, non c’è tempo da perdere, tutto è finito di queste cose, le nuove cose fremono nell'attesa di entrare a donarvi di Me nell’amore infinito e gaudio immenso.

Ohh! Pietà per voi o uomini che non credete a questi Miei appelli e non credete in Me vostro Dio. Pietà, pietà, pietà! 
Amati Miei, voi tutti che state vivendo secondo le Mie Leggi, voi tutti che assaporate il Mio Vangelo, ecco che IO vi dico: benedetti figli del Signore, ecco per voi la ricompensa, tutto è nell’amore. L'eterna felicità vi attende ora! Tutto entrerete a godere di Me e nel Mio Nuovo Regno sarete santi sacerdoti, fedeli al vostro Dio Creatore.
È già Pasqua, figlioli! Capite cosa voglio dirvi? È già Pasqua, figlioli Miei, il vostro Dio viene a voi a far con voi festa! La Sua Mensa è bandita di tutti i Suoi meravigliosi doni nell’amore e voi sarete i Miei commensali, assieme a voi condividerò ogni Mio Bene. Nel Mio Tutto godrete di Me, mai più il freddo inverno verrà e mai più ci sarà il buio!
Ora vengo a voi, oh uomini fedeli al vostro Dio, a voi che Mi avete detto il vostro sì sincero al sacerdozio, a voi dico o uomini: ecco che tutto giunge nuovo nell’amore, il vostro Dio vi ricompenserà nel Suo Amore Eterno, e voi celebrerete la Grande Pasqua di risurrezione al Suo fianco e brillerete del Suo Amore e sarete santi nel Santo.

Gerusalemme è per manifestarsi al mondo! Credete a queste Mie parole, o sacerdoti Miei, e non attendete altro tempo, ...il tempo è questo! SeguiteMi, o uomini di Giuda, ecco che IO vengo. Amen!
Sia benedetto Colui che viene nel Nome del Signore! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.