La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 gennaio 2012

Il segreto finale di Fatima rivela la verità della setta malvagia di Satana infiltrata nel Vaticano



Figli Miei carissimi è il momento della piena verità dei misteri del regno divino sta per essere rivelato al mondo.
 
La verità è stata nascosta per qualche tempo.

Il Riconoscimento del mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, apparizioni e comunicazioni divina con anime elette, è stato messo da parte dalla mia chiesa per molti anni.
 
Perché la mia Chiesa sente il bisogno di smorzare la verità quando era necessaria per rafforzare la fede dei miei figli in tutto il mondo è nota solo a loro.
 
Ogni vero visionario e Mia Madre Santissima sono stati ignorati dall' inizio e trattato con disprezzo da parte della mia Chiesa.
 
Mia figlia anche l' ultimo segreto di Fatima non è stato dato al mondo in quanto ha rivelava la verità della setta malvagia di Satana infiltrata nel Vaticano.
L'ultima parte del segreto non è stato rivelato al fine di proteggere la setta malvagia che è entrato in Vaticano in gran numero in quanto l'aspetto di mia madre al santuario di Fatima.
Mia figlia Lucia era messo a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, oltre che miei Papi poveri cari hanno poco controllo.

Guarda il modo in cui non solo hanno intrecciato la verità dei miei insegnamenti, ma ha introdotto nuovi metodi di culto cattolico che mi insultano e offendono il Padre mio Eterno.

L a Chiesa cattolica è l'unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di satana e la sua setta malvagia.

La verità viene da me.
La verità rende l'uomo a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.
La verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti casi, viene trattata come eresia.
Eppure, solo la verità può renderti liberi dalla menzogna. Le menzogne ​​che vengono da Satana e che crea un pesante fardello per la vostra anima.
 
È giunto il momento la verità sta per essere svelata al mondo che è pieno di bugie.
Cosi sono state presentate tabte bugie figli miei da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa  falsi leader politici e organizzazioni, nonché un mezzi falsi.
 
Tanto la verità è nascosta. 
Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi pochissime persone lo accetterebbero.
Lo stesso vale per mio padre sui dieci comandamenti. 
Queste sono le regole stabilite dal mio Eterno Padre e dati al Suo profeta Mosè.
La verità non cambia mai, non importa quanto l'umanità cerca di cambiarla.
I comandamenti del Padre mio non sono più accettati anche tra le Chiese cristiane.
Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. 
Non fa riferimento all'autodifesa, ma in ogni altra circostanza.
 
Nessun uomo può giustificare l'omicidio - l'aborto, l'esecuzione o l'eutanasia. Nessuno.

Questo è un peccato mortale e la punizione è una vita eterna nell'inferno.
Figli Miei non accettate questo Figli miei? No, anche approvate leggi che lo rendano non solo accettabile, ma scusabile agli occhi di Dio.. Ma non lo è.
Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono rotti tutti i giorni.
Eppure  mai la mia Chiesa predica la gravità del peccato. 
Non hanno mai da dire alle persone che andranno all'inferno e che non dovrebbero commettere un peccato mortale e anche se non mostrano rimorso.
Il mio cuore è profondamente ferito.
Essi, la mia chiesa, in tutto il mondo non predicare la verità.
Molti dei miei Servi Sacri non credono più nell' inferno o nel purgatorio.
Non accettano i comandamenti del Padre mio. 
Cercano solo scusa a ogni peccato.

Parlano di misericordia del Padre mio, ma non riescono a spiegare le conseguenze di morire in uno stato di peccato mortale. 
Da non nell'esercizio delle loro funzioni per le quali sono stati assegnati e mi offendono molto.
Essi sono, in molti casi, responsabile per la perdita di tante anime.
Svegliatevi alla verità tutti voi che professate di essere credente in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e lo sapete.
 
C'è solo una verità.
Non ci può essere più di una verità.
Altro che la verità è una bugia e non provengono da mio Padre celeste, Dio, l'Onnipotente Creatore di tutte le cose.
                                                        Il tuo amato Salvatore
                                                            Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.