La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 gennaio 2012

La rivoluzione è in atto, l’uomo non sa dove più posare il suo capo, tutto è nella disperazione, non c’è futuro per gli uomini su questo mondo!

Questa è l’ora!!!
 L’ora è già suonata, il vento ora si abbatterà forte su questa Terra e sradicherà al suo passaggio ogni cosa che non è costruita sulla Roccia ma sulla sabbia!
 Nella Mia Parola c’è tutto ciò che a voi serve.
IO Sono la Parola e Sono la Via, la Verità e la Vita.
ManifestateMi o uomini la vostra carità e venite al Mio Santo Altare a porgerMi la vostra anima. Ho sete di voi o uomini, desidero ardentemente unirMi a voi! Venite, venite creature Mie, venite a prendere di Me, venite ad unirvi alla Vita Eterna!

La rivoluzione è in atto, l’uomo non sa dove più posare il suo capo, tutto è nella disperazione, non c’è futuro per gli uomini su questo mondo, il mondo si è perduto dietro i piani di satana, non ha voluto ascoltare la Mia Voce, non ha voluto seguirMi, non ha gradito le Mie Leggi e ora se ne andrà dove tutto è pianto e stridor di denti!

Ho pianto lacrime di sangue per voi o uomini che non volete ravvedervi, che non volete salvarvi!
•    Quale speranza avete?
•    Dove riponete la vostra fiducia?

Attenti o uomini perché l’inferno lo avete voluto voi e ancora non volete ravvedervi. Sappiate che tutto dipende da voi figlioli Miei, che siete voi che state segnando il vostro cammino, IO vi ho offerto e vi offro la salvezza, la libertà a figli di Dio!
•    Cosa volete scegliere oh uomini?
•    Volete riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio d’Amore e salvezza o volete ancora seguire l’inferno?

Ho pianto e piango per voi tutti i momenti, per le vostre scelleratezze ho versato il Mio Sangue, ma voi siete freddi, il vostro vedere è nelle cose del mondo, la vostra vita appartiene ormai ad un altro dio, quel dio che vi ha legato alle sue catene e che mai scioglierà se voi non lo scaccerete dalla vostra vita!
Oh benedette creature Mie! Abbiate pietà per voi stessi, apriteMi il vostro cuore perché IO possa mettervi il balsamo del Mio Amore e farvi rifiorire in Me, alla Vera Vita ...alla gioia!
Non siate scellerati figlioli, salvatevi! Fatevi salvare da Colui che vi Ama infinitamente e vi vuole donare di Sé. Venite a Colui che vi attende per donarvi la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore. Ravvedetevi o genti Mie  ...ravvedetevi! ...Convertitevi figlioli, convertitevi!

L’ora è già suonata, il vento ora si abbatterà forte su questa Terra e sradicherà al suo passaggio ogni cosa che non è costruita sulla Roccia ma sulla sabbia!!!

Vi Amo, vi attendo e vi pretendo tutti Miei!
…Questa è l’ora!!!

Il Salvatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.