La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 3 gennaio 2012

Con questo Mio dire oggi vengo al mondo, perché il mondo sappia della Mia imminente Giustizia, si preparino ad attraversare questo tempo, non contro di Me ma con Me se vorranno rivedere sorgere il sole!

Presto si manifesterà la bestia!!! 


L’inverno è al suo apice, presto si manifesterà la bestia e detterà la sua dottrina!
I Miei poveri figli, coloro che si sono perduti allontanandosi dalla Casa del Padre, non troveranno conforto, la loro sfida sarà dolorosa perché privi del Mio aiuto.
Hanno deciso di allontanarsi dal loro Dio Creatore.
Hanno fatto la loro libera scelta, quella di gestirsi da soli.
Hanno preso il Mio posto.
Hanno creato cose nuove nel male perché, IO non sono con loro e, ogni cosa che viene fatta senza il Mio Sì,
non è cosa buona!
Si sono saziati di potere ...senza fine; si sono maledetti da soli!
Il loro dio, quello che hanno messo al Mio posto, li ha trascinati nella sua alcova, dove pianto e stridor di denti vivranno.
La Mia Legge hanno abolito, sostituendola con la loro!
Il loro impero ha preso il soppravvento sul Mio!
La loro fama è giunta fino ai confini della Terra!

Ma ora, ora che IO tornerò sulla Terra
•    cosa Mi diranno delle loro malefatte?
•    cosa Mi presenteranno di buono? Nulla!

IO che sono l’Onnisciente, ho potuto vedere le loro mani malvagie,  ho visto l’inferno in loro, ho visto infiammare i loro cuori di cattiveria infinita. Selvaggiamente hanno torturato i Miei figli per le loro lussurie, per le loro atrocità, IO li maledirò per sempre!!!
Con questo Mio dire, oggi vengo al mondo perché il mondo sappia della Mia imminente Giustizia, si preparino ad attraversare questo tempo, non contro di Me ma con Me se vorranno rivedere sorgere il sole!
Ho detto basta e basta sarà!

Non c’è più scampo per i figli del demonio, ho detto il Mio basta, e con questo Mio basta chiuderò per sempre l’inferno!

Mai più potrà, satana, insidiare i Miei figli, mai più, perché IO sarò con loro, abiterò la Terra e Regnerò come Re d’Amore.
È finito il tuo tempo maledetto serpente! Striscerai nelle profonde gole del tuo inferno e urlerai la tua disperazione, ma nessuno ti sentirà, nessuno dei Miei figli udrà la tua voce o misero aguzzino!!!
Basta! Attendete ora la fine di questo mondo nel male e preparatevi ad entrare a godere delle Bellezze che nella Nuova Era IO vi manifesterò.
A presto amori Miei, a presto!!!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.