La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 16 dicembre 2011

Amati Miei, ecco che giunge ora il tempo della grande prova, sarete lasciati soli, il buio sarà su tutta la Terra!

Giunge ora il tempo della grande prova!


...sarete lasciati soli ...il buio sarà su tutta la Terra!
 
 Benedico tutti i Miei figli e li esorto ad essere un cuor solo e un’anima sola in Me, il Cristo Gesù. Forti vi attendo nella battaglia contro satana per essere vittoriosi in Me, il Cristo Gesù.

Amati figli dell'Amore, provvedete alla vostra sicurezza mettendovi in Cristo Gesù.
Confessate i vostri peccati e nutritevi di Me, Gesù Sacramentato.
Venite a cantarMi la gloria! Siate gloriosi in Me.

Amati Miei, ecco che giunge ora il tempo della grande prova, sarete lasciati soli, il buio sarà su tutta la Terra!
Le forze del male saranno sguinzagliate e aggrediranno ogni anima incustodita.
Ogni anima, non protetta in Me, il Dio Salvatore, vivrà l'esperienza della morte!


Preparatevi, o figli, mettendo in voi la corazza dell'Amore.
Per poter sconfiggere il male mettete in voi la Mia Sapienza e venite alla battaglia, fermi in Me, saldi nella Mia Parola per essere in Me vittoriosi.
Ecco che oggi si compie il Mio Progetto d'Amore su tutta la Terra: il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria con tutti i Suoi figli, soldati fedeli al Cristo Gesù il Signore. Ecco il Trionfo del Mio Sacro Cuore con tutti voi che avrete risposto alla Mia Chiamata in amore e fedeltà.
Avrete ogni sorta di Bene, o voi che Mi seguirete. Avrete il sostegno dei Mie Angeli e sarete gioiosi nella luce perché la Luce vi irradierà di Sé.

È giunta l'ora della realizzazione dei Miei Progetti su di voi, o uomini: sarete liberati da satana e sarete messi in un luogo che sarà in amore infinito e gaudio immenso.
IO, il vostro Dio, sarò con voi e con voi abiterò sempre!

È tempo di grazie per tutti coloro che si decideranno di abbracciare il Mio Vangelo, di seguire la Mia Dottrina nel rispetto delle Mie Leggi.
È tempo di cose nuove nell'Amore, è tempo di gioire, o amati figli dell'Amore!!! Se voi, o uomini, deciderete di tornare a Me, il vostro Unico e Vero Dio Amore, voi sarete trasfigurati in Me e sarete nella Mia Natura Divina e sarete luce in Me, brillerete di Me e suonerete il Mio canto nuovo nell'amore infinito.

Gioite, o figli di Sion, ecco che giunge per voi la "liberazione". Domani sarete nuovi nell'Amore perché sarete amore in Lui e godrete del Suo fascino nell'amore infinito.
Combattete contro satana con le armi dell’Amore. Gesù è il vostro Liberatore, il vostro Unico e Vero Bene… salvatevi, o uomini! Salvatevi!!!

Vi benedico e vi esorto ad essere unici nell'Amore infinito. Amen!

Gesù il Cristo Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.