La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 dicembre 2011

Distruggerò il vostro impero e sarete in quell’inferno che avrete creato ai Miei poveri figli!

È l’ora della Giustizia di Dio!


Nella Casa del Signore ci sono molte stanze, e tutte sono pronte per i Suoi figli.
Per tutti coloro che vorranno rispondere in amore e carità alla Sua chiamata: essere figli del Dio Vivente!

Deponete le armi o voi, uomini di satana! La Mia ira, ora si scatenerà su di voi!
Ho atteso ancora, perché in voi succedesse il ravvedimento, ma voi siete tutti di satana!
Non c’è possibilità alcuna che voi vi convertiate a Me, al vostro Dio Creatore, Dio d’Amore infinito.

Vedo piangere i Miei figli, preda nelle vostre mani aguzzine. Vedo il vostro cuore malvagio e vedo la vostra dedizione a colui che state seguendo con fervore. Ora troverete tutto quello che vi siete cercati: ...fango e miseria per voi, o uomini infedeli!
IO, l’Onnipotente, vi distruggerò ogni cosa e vi metterò in condizioni di pena, perché questo avete creato per i Miei figli, ma ora, tutto questo dolore IO lo volgerò su di voi!
Distruggerò il vostro impero e sarete in quell’inferno che avrete creato ai Miei poveri figli, a tutti coloro che con amore e perseveranza Mi chiamavano notte e giorno per la loro pena.
Avete fatto e disfatto, ora tocca a Me! ...Cancellerò ogni cosa di male e trasformerò ogni cosa in Me, il Bene Assoluto! Miserum est!

Ora pioverà dal Cielo ogni sorta di Giustizia su di voi, ...non vi lascerò nemmeno il tempo di poter capire, sarete denudati di ogni vostro bene, di ogni vostro desiderio, di ogni vostra ambiguità!
Ho detto basta, e basta sarà!
La Mia Giustizia è già in atto! Non fermerò il Mio braccio. Ho desiderio di voi, figli Miei diletti, di voi che Mi state implorando l’aiuto, l’intervento immediato in questa Terra piena d’iniquità: ...eccoMi figli Miei, il Padre vostro ora, detterà la Sua Giustizia!

E’ finito il tempo dei vandali, degli uomini aguzzini, ...è tempo di cose nuove nell’amore, per chi l’Amore avrà atteso con tanto desiderio e amore ardente.

Pace a voi, o uomini di Galilea! Ecco che IO vengo a rimettere a posto tutte le cose e donarvi una vita nuova in Me, fatta d’amore e gaudio immenso.
È l’ora della Giustizia di Dio!
...È giunta l’ora di chiudere per sempre questo mondo di male!

È tempo di gioire, figli Miei, ...è tempo d’amare!!! Vi Amo.

Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.